Home » BMW i » BMW i8 Designed by Khalid: più Unica che Rara

BMW i8 Designed by Khalid: più Unica che Rara

La pop star Khalid ha dato sfoggio a tutto il suo estro progettando un design per la BMW i8 a dir poco unico nel suo genere

Ecco la BMW i8 designed By Khalid

Quest’anno BMW ha unito le forze con il Music Festival di Coachella in modo da mantenere vivo l’hashtag #roadtocoachella per un altro anno. Questa volta a dare il suo contributo alla collaborazione è stato Khalid, una pop star sulla cresta dell’onda nonostante la giovane età. Per il festival di quest’anno, BMW e Khalid hanno deciso di presentare questa BMW i8 cabrio designed by Khalid, auto che poi verrà guidata in California durante il festival.

Anche se qualche tempo fa abbiamo avuto modo di vedere un video riguardo a quest’auto, l’auto è stata presentata soltanto ieri. Le foto che potete ammirare nell’articolo mostrano tutti i dettagli di questa vettura, partendo dalle fiamme che avvolgono il paraurti anteriore fino ad arrivare al lupo serigrafato sul lato, rappresentante la cover del suo nuovo album “Free Spirit”. Questa BMW i8 “Road To Coachella” incarna la mentalità “Free Spirit” di un bel viaggio in strada con gli amici accompagnato dalla musica.

“Mi piacciono i lunghi viaggi in auto, come quelli che affronto tornando a casa a El Paso, distante 12 ore da Los Angeles. Per me, BMW e in modo particolare la BMW i8, sono l’incarnazione della libertà “on the road”. Mi sento un vero spirito libero mentre guido quest’auto e ascolto della musica.” ha detto Khalid. “La varietà dei concerti live presenti al Coachella Festival ne fa un terreno eccellente per dare sfogo alla propria creatività” ha detto Stefan Ponivka, capo della divisione di BMW dedicata all’organizzazione di eventi e show.

“A Coachella, le star più famose dell’industria incontrano il pubblico più scatenato che ci possa essere. Innovazione e ispirazione sono i valori che BMW i condivide con questo iconico festival ed ecco perché sono il partner ideale per questo evento. Non vediamo l’ora che il festival cominci e di lavorare con Khalid, uno degli artisti di musica soul contemporanea più interessanti della scena, oltre che un appassionato del brand BMW”. ha aggiunto. Se siete interessati al festival, seguite l’hashtag #roadtocoachella

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *