Home » Mercato » BMW Group: nuovi tirocini PR annunciati per il 2017

BMW Group: nuovi tirocini PR annunciati per il 2017

BMW Group Welt

BMW Group: il grande gruppo bavarese, ha appena annunciato l’inizio di nuovi tirocini PR per l’anno 2017. Due posti a partire dal mese di febbraio 2017

BMW Group: il grande gruppo bavarese, ha appena annunciato l’inizio di nuovi tirocini PR per l’anno 2017. Due posti a partire dal mese di febbraio 2017.

Il tirocinio di 24 mesi copre l’intero spettro della stampa moderna e delle pubbliche relazioni di lavoro con il principale produttore mondiale di veicoli premium per dipendenti Junior qualificati e motivati. Oltre a lavorare in posizionamenti diversi, nei vari dipartimenti del BMW Group, così come all’estero, fornirà una supplementare esperienza editoriale e dei media online, radio e stazioni televisive.

“BMW Group sta celebrando il suo centenario nel 2016 con il tema ‘The Next 100’. I nostri allievi PR appartengono a questo leitmotiv ed è per questo che stiamo offrendo loro un ottimo punto di partenza per migliorare la professionalità nelle relazioni pubbliche “

Massimiliano Schöberl, capo del Corporate Affairs e governative del BMW Group, con riferimento al sesto anno di attuazione del tirocinio.

A chi si rivolge?

I tirocinanti sono attivamente coinvolti in attività esterne e di comunicazione finanziaria, comunicazione di prodotto, interne e comunicazioni governative. Oltre a lavorare in modo indipendente presso la sede del Gruppo, con la propria area di responsabilità, gli allievi potranno anche trascorrere un periodo all’estero. I relativi seminari permettono loro di acquisire ulteriori qualifiche in ambito stampa e PR. I tirocinanti sono affiancati nel corso del programma da due redattori in formazione. Un tirocinio presso il BMW Group richiede una laurea o equivalente di secondo livello, una buona cultura generale e l’esperienza giornalistica iniziale con stampa, tv, radio o media online.

I candidati interessati devono rivolgersi al BMW Group on-line, dove quelli idonei saranno invitati a un centro di valutazione presso la sede del Gruppo il 22 Novembre 2016.

La scadenza per le domande è 21 ottobre 2016. Ulteriori informazioni possono essere trovate sulle pagine del BMW Group di carriera www.bmwgroup.jobs sotto il numero di riferimento del lavoro 106600.

Se avete domande, si prega di contattare:

Corporate Communications

Nikolai Glies, Responsabile Business e Finanza Communications,nikolai.glies@bmwgroup.com

Telefono: +49 89 382-24544, fax: +49 89 382-24418

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M2: in autunno la fine della corsa

Se volete diventare proprietari di una nuova BMW M2 e vivete in Europa, la clessidra ...

BMW riprenderà a produrre alla fine del mese

Secondo il sito di Reuters, citando un portavoce di BMW, i bavaresi riprenderanno alcune parti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *