BMW Financial Services: alle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro con il premio messo in palio ai propri clienti!
BMW Financial Services: alle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro con il premio messo in palio ai propri clienti! BMW è stato un partner fidato della squadra olimpica USA per un bel po’ di tempo. È un dato di fatto, e BMW è andata oltre la semplice stampa del suo logo sulle divise degli atleti che avrebbero indossato, ma il BMW Group è stato coinvolto nello sviluppo di una parte delle attrezzature che hanno utilizzato in gara. Quest’anno, la divisione dei servizi finanziari della società – BMW Financial Services – ha deciso di andare oltre, offrendo un paio di premi per i propri clienti, tra cui un viaggio per le Olimpiadi.
La fortuna premia gli audaci
Un fortunato cliente ha vinto due biglietti per assistere dal vivo ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro con il Team USA. La distribuzione dei biglietti ha avuto luogo presso un evento speciale a Fort Myers, FL, presenziato da BMW Financial Services. Il premio Medaglia d’Oro comprende 5 giorni e 4 notti a Rio, e biglietti per alcuni degli eventi più interessanti e competitivi, tra cui ginnastica maschile e femminile, nuoto, tuffo acrobatico donne, e quarti di partita di basket maschile.
“Siamo orgogliosi di sostenere il Team USA ed il nostro obiettivo è quello di coinvolgere i nostri clienti al di là del Test Drive ™, e quale modo migliore premiando un cliente con i biglietti ad hoc per incoraggiare il Team USA alle Olimpiadi di Rio.”
Ha detto Nina Englert, Vice Presidente Vendite e Marketing per BMW Financial Services.
Naturalmente, i premi Medaglia d’Argento e Medaglia di Bronzo sono stati consegnati ad altri due clienti sotto forma di crediti di istruzione. Questa è la seconda volta che premi simili sono stati dati dal BMW Financial Services, con il precedente vincitore dell’edizione che è potuto andare alle Olimpiadi di Londra 2012. Tutti i vincitori sono stati scelti in modo casuale dal database clienti BMW Financial Services.