
BMW Cruise Bike M Limited Edition: Pochi giorni dopo il lancio ufficiale di vendita della nuova BMW M2 Coupé, BMW presenta un omaggio alla compatta auto sportiva: la BMW Cruise Bike M Limited Edition.
BMW Cruise Bike M Limited Edition: Pochi giorni dopo il lancio ufficiale di vendita della nuova BMW M2 Coupé, BMW presenta un omaggio alla compatta auto sportiva: la BMW Cruise Bike M Limited Edition. Un elemento stilistico centrale della bike è la sua lunga finitura in vernice metallizzata Blu, che corrisponde al colore ufficiale della BMW M2 Coupè.
Come la BMW M2 Coupè, la BMW Cruise Bike M Limited Edition, sarà prodotta in una serie limitata di 1.500 unità e vanta dinamiche di guida eccezionali e relativa agilità ad alti livelli. La moto realizza una figura potente grazie al distintivo “Collo Taurino” del telaio in alluminio idroformato che ricorda la posizione del serbatoio su una moto – e le sue chiare transizioni in forma. Sontuose, cuciture saldate lisce conferiscono un look di stampo unico al design del telaio. E, come la sua ispirazione automobilistica, la due ruote utilizza il bel Blue Long Beach Metallizzato per evidenziare il suo carattere sicuro di sé e diffondere la gioia attraverso le fila di appassionati BMW M e oltre.
Il concetto di design esclusivo della bici è completata da componenti tecnici di alta qualità, che generano una sensazione speciale sulla strada. Il reggisella in carbonio ed il distanziale garantiscono alla BMW Cruise Bike M Limited Edition un leggero, ma allo stesso tempo forte, impatto. Con ruote grandi (ora 28 pollici), un sistema di 30 ingranaggi e freni a disco Shimano idraulici, ha tutte le carte in regola per fornire l’ultima parola in piacere di guida – su strada rettilinea e percorsi tortuosi o collinari simili.
Ogni esemplare della edizione speciale limitata ha anche una propria targa appositamente realizzata. Il prezzo di questo gioiellino? 1.400 €
Cartella stampa completa