mercoledì , 13 novembre 2019
Home » BMW NEWS » BMW Concept 4 Cabrio: che ne pensate di questo rendering?

BMW Concept 4 Cabrio: che ne pensate di questo rendering?

Che ne dite di questa BMW Concept 4 cabrio?

La BMW Concept 4 è senza dubbio la “vettura” bavarese più discussa del momento. Questo concept concetto audace e coraggioso ha debuttato al recente Salone dell’Auto di Francoforte 2019 con un obiettivo ben chiaro in mente: preparare tutti al futuro design delle BMW. La BMW Concept 4 servirà non solo come base per la BMW Serie 4 Coupé 2020, ma anche per la nuova BMW Serie 4 Cabrio.

Entrambe le vetture sono destinate ad arrivare sul mercato nel 2020-2021 e porteranno con sé le griglie dei reni più alte che si siano mai viste (alte, non larghe). Dopo aver visto diversi rendering dell’ipotetica BMW Serie 4 Coupé, è ora il momento di dare un occhio alla BMW Concept 4 Cabrio.

Il rendering qui sopra è stato creato da X-Tomi Design e vede fondersi un’elegante cabriolet assieme a tutti gli elementi di design presentati dalla BMW Concept 4.

Grazie ai reni enormi nella parte anteriore, la BMW Concept 4 Cabrio sarebbe notevolmente differente da tutti gli altri modelli bavaresi ed  enfatizzerebbe il ruolo sportivo della Serie 4 nella gamma BMW. Naturalmente, i clienti possono supporre già da ora che, oltre all’aspetto e al comportamento di guida, all’interno della nuova Serie 4 ci sarà un rinnovato lusso e comfort.

In ogni caso, il rendering ha azzardato  l’utilizzo di un tettuccio in tela (preferito spesso ultimamente dai bavaresi). Che si tratti della scelta definitiva per la BMW Serie 4 Cabrio G23? Le foto spia sembrano dimostrarlo, ma staremo a vedere.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Eccoci, finalmente, al test drive della nuova BMW M135i xDrive!

TEST DRIVE: BMW M135i xDrive – datele un’occasione

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Da quando BMW ha reso noto ...

BMW M2 CS – La più agile, la più pura

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn C’è stato un tempo in cui ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *