
BMW Centenary Event: le stelle dello sport, i BMW Ambassadors, i piloti BMW e tanti altri protagonisti di ogni disciplina sportiva rivelano le loro impressioni.
BMW Centenary Event: le stelle dello sport, i BMW Ambassadors, i piloti BMW e tanti altri protagonisti di ogni disciplina sportiva rivelano le loro impressioni.
Tra i 2.000 ospiti invitati sono stati molti gli atleti, che hanno avuto successo in tutto il mondo nello sport supportati da BMW. Erano lì in persona, quando il nuovo veicolo di BMW, il concept BMW Vision NEXT 100, è stato svelato. Prima di questo, uno spettacolo multimediale aveva rapito gli ospiti attraverso i momenti chiave nella storia del BMW Group ed ha presentato le molteplici interpretazioni della mobilità premium nel futuro della società.
Jens Marquardt (Direttore BMW Motorsport):
“E’ un grande onore per me sperimentare il Centenario del marchio BMW Group e come Direttore di BMW Motorsport. Tutti i dipendenti della BMW Motorsport sono orgogliosi di essere in grado di rappresentare BMW ai circuiti di questo mondo. Motorsport è semplicemente nel DNA di BMW. Le corse automobilistiche continuano a svolgere un ruolo chiave quando si tratta di forza innovativa dell’azienda. Le corse ci hanno permesso di testare nuove tecnologie molte volte nelle più difficili condizioni possibili, prima che la stessa venisse incorporata nello sviluppo della produzione. In questo anno speciale faremo del nostro meglio, in tutta la serie di gare in tutto il mondo, per far guadagnare a BMW il maggior numero di vittorie possibili per il centenario “.
Alex Zanardi (BMW Brand Ambassador):
“Sono orgoglioso di essere stato un membro della famiglia BMW per molti anni, ed è un grande privilegio per me rappresentare BMW in tutto il mondo come Brand Ambassador. Come un pilota da corsa compromesso fisicamente, ho potuto beneficiare notevolmente delle idee innovative, delle competenze tecnologiche e del coraggio di prendere percorsi nuovi e insoliti. Quando si tratta di rendere possibile l’impossibile, per esempio, competere in una gara di 24 ore, non ci sono limiti alla creatività di BMW. BMW assume sempre nuove sfide con successo – ma questo è possibile solo, quando si è spinti dalla passione. E questa passione sta caratterizzando tutti all’interno della famiglia BMW. Il futuro è eccitante. “
Roberto Ravaglia (ex BMW pilota ufficiale):
“Mi associo a BMW con i più grandi successi della mia carriera Motorsport. Non dimenticherò mai il 1980, quando ho ottenuto innumerevoli vittorie fantastiche insieme a BMW ed al Team Schnitzer Motorsport nella BMW M3. E’ stato un grande momento. Oggi, sono orgoglioso di essere ancora in grado di rappresentare BMW come team principal di ROAL Motorsport. “