mercoledì , 25 aprile 2018
Home » BMW NEWS » BMW Business Athlete: gli accessori irrinunciabili per la Serie 5 G30

BMW Business Athlete: gli accessori irrinunciabili per la Serie 5 G30

BMW Business Athlete
BMW Business Athlete

BMW Business Athlete: gli accessori irrinunciabili da accoppiare alla nuova BMW Serie 5 G30. Un compendio di gadget per il business moderno e dinamico

BMW Business Athlete: gli accessori irrinunciabili da accoppiare alla nuova BMW Serie 5 G30. Un compendio di gadget per il business moderno e dinamico.  Con la nuova BMW Serie 5 berlina in vendita per pochi giorni, BMW Lifestyle ha collaborato con partner di alto calibro quali Montblanc, Bowers & Wilkins e Moleskine, per presentare una serie di accessori ingegnosi progettati per il modo in cui viviamo oggi: un BMW Activity Key Set, BMW Headphones e una BMW Smart Writing Set .

Il loro comune denominatore, oltre a qualità di altissimo livello, è una conoscenza precisa dello stile di vita contemporaneo, con connettività e design senza compromessi, come elementi chiave.

Entrambi i prodotti di infotainment ed il personale set di accessori completano alla perfezione la ricchezza di tecnologie integrate nella BMW Serie 5, che li rende strumenti ideali per qualsiasi Business Athlete moderno.

Da semplice “Chiave” ad accessorio personale

La “Montblanc for BMW ” Activity Key Set trasforma la chiave di BMW, in un elegante accessorio personale. Con le sue dimensioni compatte di 5 x 2 cm, l’activity key è uno strumento che permette la non necessità di premere un tasto per sbloccare la vettura. BMW e Montblanc hanno colto l’occasione per sfruttare il successo della loro partnership “Montblanc for BMW” attraverso lo sviluppo di uno straordinario set di accessori che si radica fino agli standard più esigenti sia di design sia di funzionalità. L’elegante cinturino in pelle Montblanc in fine pelle di vacchetta nera, trasforma la activity key in un accessorio personale elegante che può essere indossato al polso. A questo si aggiunge un portachiavi di alta qualità con inserto in pelle goffrata con la dicitura “Montblanc BMW”.

L’audio non è mai in secondo piano

Gli impareggiabili sistemi audio progettati dalla Bowers & Wilkins, sono disponibili per la nuova BMW Serie 5. Il plus è che ora si può godere della loro manifattura anche lontano dalla vettura, grazie alle cuffie BMW Bowers & Wilkins P3 S2 che impressionano per la loro qualità del suono.

Lo stile unico del telaio in acciaio inox lucido e la raffinata pelle d’agnello, che riveste la parte esterna, rendono questo set di cuffie un accessorio elegante e raffinato. Si ripiegano in modo compatto, grazie ad un meccanismo a portata di mano, mentre una robusta custodia offre una maggiore protezione.

Integrazione completa di contenuti digitali e analogici per il BMW Business Athlete

BMW ha unito le forze con il celebre note-book maker Moleskine, per creare lo Smart Writing Set, che fornisce una dimostrazione impressionante di come contenuti digitali ed analogici, possono essere completamente integrati e resi pienamente disponibili. Sia il testo e le immagini possono essere prodotte a mano nel taccuino Moleskine, noto come  Tablet di carta, poi trasferiti digitalmente verso uno smartphone o tablet pronto per un ulteriore uso postumo. Con l’aiuto dell’APP Microsoft Office 365, gli utenti possono visualizzare i contenuti che si creano con il set BMW Smart Writing.

Questa integrazione si basa su una tecnologia all’avanguardia. La tecnologia specifica del prodotto NCode ™ realizzata da Moleskine permette di rilevare esattamente dove la Smart Pen + è appoggiata sul Tablet carta, in modo che ogni tratto di penna venga registrato. Un’applicazione di trascrizione, trasferisce senza intoppi le note manoscritte dal taccuino allo schermo del dispositivo mobile, mentre il contenuto può essere visualizzato e condiviso con l’APP Microsoft Office 365 presente nella BMW Serie 5.

I prezzi

Montblanc for BMW” Activity Key Set: EUR 430.00

BMW Cuffie Bowers & Wilkins P3 S2: ​​EUR 150.00

BMW Smart Writing Set by Moleskine: EUR 250.00

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Recensione e prova su strada: Michelin Pilot Sport Cup 2, come vanno su BMW

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Abbiamo provato diverse BMW 1M coupè ...

Avere a disposizione una flotta BMW/MINI grazie ad un abbonamento? Oggi è possibile

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ieri è stato un grande giorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *