mercoledì , 14 novembre 2018
Home » BMW i » BMW all’INTERSCHUTZ 2015: al servizio del cittadino con rapidità

BMW all’INTERSCHUTZ 2015: al servizio del cittadino con rapidità

BMW Fire

I professionisti nel campo del soccorso, della prevenzione incendi, la protezione civile e la pubblica sicurezza, si sono riuniti all’INTERSCHUTZ ad Hannover che si terrà dal 08 al 13 giugno 2015.
BMW è rappresentata da una vasta gamma di veicoli, perfettamente adattata alle esigenze specifiche dei servizi che è possibile trovare in questo evento di settore, la più importante nel suo genere per i vigili del fuoco e servizi ausiliari, che si tiene ogni cinque anni.

L’INTERSCHUTZ si è evoluto da una mostra diretta esclusivamente a servizi antincendio, ad una fiera leader al mondo per l’industria della prevenzione, salvataggio ed antincendio.
Circa 1.400 aziende provenienti da 49 paesi presenteranno le più recenti tecnologie e le relative applicazioni nelle sei sale espositive e sul sito a cielo aperto ad Hannover.
La ricchezza di esperienze e competenze che BMW ha acquisito nel corso di molti decenni nella progettazione e produzione di veicoli speciali, saranno presentate in questo ambiente pullulante di professionisti del soccorso e specialisti. Ad Hannover, come principale produttore di automobili e moto premium, BMW presenterà una vasta gamma di soluzioni personalizzate per i veicoli di emergenza funzionali, sia su due che su quattro ruote, che soddisfano i massimi requisiti non solo sulla funzionalità, performance e sicurezza, ma anche per quanto riguarda la sostenibilità e la redditività.

I mezzi di soccorso BMW: capaci e potenti
All’INTERSCHUTZ 2015 BMW presenta un totale di quattro veicoli – tra cui due moto – a professionisti provenienti da tutto il mondo. L’innovativa BMW i3 celebrerà la sua prima mondiale come veicolo di comando dei vigili del fuoco, la prima volta che un modello di BMW i è stato distribuito in questo campo. Allo stand del BMW Group nel padiglione 25 la versione dei Vigili del Fuoco della BMW X3 xDrive20d evidenzia ulteriormente le capacità multifunzionali della Gamma BMW X.
Per le consegne ad alta velocità, prima di affrontare gli incendi, la BMW R 1200 RT Firexpress eccelle in questo ambito. Insieme con le BMW F 800 GS come una moto di emergenza, dimostra i benefici connessi all’impiego professionale di motociclette.

Ulteriori informazioni sui veicoli di emergenza di BMW si trovano all’indirizzo www.bmw-behoerden.de

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M850i Coupè al salone di Parigi 2018

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Negli ultimi mesi abbiamo visto parecchio ...

BMW SERIE 3 G20 – ecco la SETTIMA REINCARNAZIONE!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Per decenni, la BMW Serie 3 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *