domenica , 18 novembre 2018
Home » Design BMW » Best British Luxury Craftsmanship: un ambito premio per Rolls-Royce

Best British Luxury Craftsmanship: un ambito premio per Rolls-Royce

Best British Luxury Craftsmanship - Rolls Royce Motor Cars

Best British Luxury Craftsmanship: un ambito premio per Rolls-Royce Motor Cars che ha ricevuto in merito al Walpole British Luxury Awards 2016.

Best British Luxury Craftsmanship: un ambito premio per Rolls-Royce Motor Cars che ha ricevuto in merito al Walpole British Luxury Awards 2016. Rolls-Royce Motor Cars è lieta di essere insignita del ‘Best British Luxury Craftsmanship’ al Walpole British Luxury Awards 2016. Il premio è stato consegnato durante una cerimonia sfavillante, a cui hanno partecipato i luminari della scena del lusso britannico come Rory Reid, il presentatore BBC del format Top Gear , al Dorchester di Londra.

Una giuria d’eccezione

Questi premi riconoscono le persone e le aziende del settore del lusso, che esemplificano l’eccellenza britannica e la leadership in un settore che contribuisce 32 miliardi di £ ogni anno per l’economia britannica. La stimata giuria dei capi di lusso, che rappresenta i tastemakers più apprezzati del settore è stata guidata da Michael Ward (Amministratore Delegato di Harrods e Presidente di Walpole) a cui si aggiunge Lucia van der Post (Luxury Commentator), Conrad Bird, (Director, GREAT Britain Campaign), Peter Ting (Curator, Ceramic Designer and Crafts Council Trustee), Gillian de Bono (Editor of FT How to Spend It) e Marcus Wareing (Chef Patron, Marcus).

Torsten Müller-Ötvös, Chief Executive Officer, Rolls-Royce Motor Cars, dichiara:

“Siamo felici ed onorati di essere i destinatari di questo prestigioso premio, sulla base del nostro successo precedente premio Walpole di ‘British Luxury Brand of the Year’. Ogni Rolls-Royce è realizzata a mano all’interno dello stabilimento d’eccellenza in Goodwood, West Sussex.

Il nostro successo è frutto di una comprensione profonda dei patron del vero lusso cercano di curare, commissionare e raccogliere oggetti straordinari, realizzati per loro specifico desiderio, in veri e propri centri di eccellenza globale. E’ questo approccio che assicura – con orgoglio – lo sventolare della bandiera britannica e del design in tutto il mondo.

Rolls-Royce è il marchio automobilistico di lusso più celebre al mondo, costruito sui fondamentali di abilità ed applicazione dei migliori artigiani al mondo. Si tratta, quindi, di una affermazione più gratificante del lavoro di questi 1.600 uomini e donne straordinari, a cui va riconosciuto questo premio. “

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

RENDERING- BMW Serie 3 G21 Touring

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW più venduta della storia ...

Fotoconfronto: BMW Serie 3 G20 vs BMW Serie 3 F30

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Abbiamo già redatto un lungo articolo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *