Home » BMW X4 » BMW X4M: prime foto del SUV definitivo

BMW X4M: prime foto del SUV definitivo

BMW X4M
Queste sono le prime foto spia della BMW X4 M40i. Rispetto agli altri scatti, dove veniva raffigurato un “semplice” BMW X4 con accessori M-Performance al completo, qui abbiamo dei paraurti, minigonne e nolder specifici per il modello di punta.

Questa X4 è stata creata da BMW ed ottimizzata dal reparto M Performance, così come lo sono state le M135i, M235i, X5 M50d e M550d “Automobili M Performance.”

E come le altre automobili M, la BMW X4 M40i riceverà il trattamento completo M Sport (kit aerodinamico, ruote, freni, interni) con una rivisitazione al telaio ed una sospensione sportiva.

Ma, la BMW X4 M40i è particolarmente importante perché , secondo indiscrezioni, sarà alimentato da una versione rivista del nuovo sei cilindri N55 da 3.0 Litri (N55B30T0) che produce circa 370-380 CV, che troverà i natali anche nella prossima BMW M2 che arriverà all’inizio del 2016.

La X4 M40i inizierà la produzione nel dicembre 2015.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

SPY: Finalmente le prime foto della BMW Serie 2 Coupé!

La prossima generazione della BMW Serie 2 Coupé dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2021. ...

SPY: nuove foto della BMW Serie 2 Coupé!

Ora che la nuova BMW Serie 4 è stata finalmente svelata, i fan del brand ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *