lunedì , 18 dicembre 2017
Home » Anteprime » Scoperta in Germania durante dei test la BMW X4 M che uscirà nel 2019

Scoperta in Germania durante dei test la BMW X4 M che uscirà nel 2019

Quanti cv avrà la BMW X4 M

Dovrebbe avere 450 cavalli, e presumibilmente, ruote identiche tra loro davanti e dietro.

Circa un mese fa, abbiamo avuto un assaggio completo della prossima BMW X4 (2019), quanto meno per quanto riguarda l’aspetto estetico, dato che è stato scoperto un rimorchio trasportare un gruppo di quest’ultime senza nessun tipo di camuffamento. Ciò che mancava in quell’occasione, però, era l’edizione ad alte performance M. I paparazzi non sono riusciti a trovarne una senza camuffature, ma siamo riusciti comunque a capire in buona parte come sarà la nuova BMW X4.

Possiamo certamente notare un paraurti frontale più aggressiva, con delle prese d’aria per il sistema di raffreddamento belle larghe, che lasciano visibile anche quest’ultimo. Il dettaglio più sportivo di tutto, tuttavia, si trova sul lato posteriore, dove possiamo vedere ben 4 grandi scarichi ovalizzati che fanno riconoscere questa X4 già da lontano. Guardando appena un po’ più in alto un occhio aguzzo può notare anche uno spoiler sul lato posteriore del tetto.

Sulla parte laterale possiamo vedere invece gli enormi freni a disco, sia sulle ruote anteriori che sulle posteriori, e possiamo anche notare un assetto più ribassato rispetto alla X4 standard. Questo crossover sembra invece un po’ confuso sul tipo di ruote che dovrebbe montare. Non abbiamo visto nessuno di questi modelli sulle vecchie X4, quindi è possibile che avremo diverse scelte da ipotizzare per questa versione M ad alte performance.

Parlando di performance, rumors dicono che la BMW X4 M monterà il nuovo motore BMW, l’S58, che dovrebbe essere un 3000cc a sei cilindri in linea, completato da un paio di turbo. Il motore dovrebbe essere disponibile sia per la X4 che per la X3 M, e dovrebbe raggiungere almeno i 450 cavalli.

Quando uscirà la BMW X4 M

Non siamo totalmente sicuri di quando BMW annuncerà ufficialmente questa X4, ma non dovrebbe mancare troppo tempo. La produzione della prossima X4dovrebbe cominciare a Spartanburg – South Carolina – nella prima metà del prossimo anno.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l’interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

VIDEO: gara accelerazione BMW M5 F90 vs Mercedes-AMG E63 S?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInTrazione integrale necessaria   Abbiamo visto un ...

Rolls Royce Cullinan potrebbe cambiare nome

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn  Il nome sarà svelato l’anno prossimo ...