mercoledì , 22 maggio 2019
Home » BMW NEWS » Video: recensione sulle novità della MINI Cooper S 2018

Video: recensione sulle novità della MINI Cooper S 2018

La MINI a due volumi ha ricevuto un restyling all’inizio di quest’anno e le prime recensioni delle versioni aggiornate stanno cominciando ad apparire online. Uno dei primi video su Youtube appartengono ai ragazzi di Auto Express che hanno impiegato il loro tempo per approfondire i dettagli che potreste altrimenti non notare osservando questa nuova MINI. Partendo dai fari frontali e dal nuovo logo MINI, arrivando ai fari posteriori.

Quindi quali sono le novità sulle MINI a 3 porte e a 5 porte? A parte le luci posteriori a forma di Union Jack delle quali parlano tutti, ci sono un paio di cosette interessanti sparse qua e là. All’esterno sono disponibili nuovi vernici metallizzate, nuovi cerchi in lega e un design modificato dei fari a LED anteriori. Inoltre per la prima volta sono offerte come opzione standard gli inserti esterni in Piano Black. Tutti i modelli di ultima generazione montano il nuovo logo bidimensionale sul fronte e sul retro, così come sul volante, nel display dell’infotainment e sulla chiave dell’auto.

Nuovi optional particolarmente stilosi sono ora disponibili all’interno, includendo delle nuove colorazioni Malt Brown per la pelle Chester e per gli interni Color Line, finendo inoltre con degli optional in colore Piano Black. Il sistema di intrattenimento della MINI a tre porte, MINI a cinque porte e MINI cabrio sono stati aggiornati con delle funzionalità touch sul display centrale.

I motori rimangono invariati, ma come viene citato nella recensione questa è una buona cosa, dato che le MINI rimangono tutt’ora tra le migliori auto a trazione anteriore da guidare in termini di piacere di guida. Come dice James “guidarla vi fa semplicemente sorridere” e proprio per questo la gente in giro per il mondo adora MINI. Nonostante il recensore consigli il modello Cooper, Noi sceglieremmo la versione Cooper S, che possiede un po’ di potenza in più oltre ad avere un sound eccezionale.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

PRIMISSIME FOTO della BMW X1 Restyling scattate in Cina

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLa BMW X1 Restyling è stata appena ...

BMW Serie 1 2019 in arrivo in autunno

BMW Serie 1 2019 in arrivo in autunno, Serie 2 Gran Coupé nel 2020

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInConfermate dal CEO di BMW i periodi ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *