Home » BMW M » #StaySafe: BMW M ci invita alla NIGHT DRIVE

#StaySafe: BMW M ci invita alla NIGHT DRIVE

 

In questo periodo di isolamento totale, BMW M invita tutti in un tour notturno che susciterà a chiunque dei malinconici ricordi dei giorni passati di totale libertà. Dobbiamo riconoscere che la nostra vita è completamente cambiata dallo scoppio della pandemia e ciò che inizialmente si pensava non costituisse una minaccia è diventato il peggior incubo a livello globale.

Con la maggior parte delle attività economiche chiuse e molte sull’orlo del collasso totale, il mondo che conoscevamo è cambiato radicalmente. Nella ricerca e nel desiderio di riottenere di nuovo la vita normale che avevamo prima della crisi COVID-19, possiamo solo chiederci quanto ci vorrà perché questo brutto incubo finisca.

Questa è una sfida per molti di noi, ma dobbiamo cercare di guardare il lato positivo di ogni singola cosa. Per molti fan del brand bavarese, noi compresi, l’isolamento significa anche che possiamo passare sempre meno tempo al volante delle nostre amate BMW, tenute al sicuro e al coperto nei nostri garage.

Mentre tutti noi pensiamo al giorno in cui saremo liberi da questo incubo, BMW M invita tutti quanti a fare un giro notturno sull’autostrada Mittlerer Ring, a Monaco di Baviera.

Questa autostrada, ufficialmente chiamata Bundesstraße 2R, è di solito la strada più congestionata di tutta la capitale bavarese. Tuttavia, grazie alla NIGHT DRIVE, potremo ammirarla da un punto di vista nuovo e  insolito.

Sedetevi, rilassatevi e godetevi un rilassante viaggio notturno grazie BMW M. #stateacasa!

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per ...

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *