domenica , 23 febbraio 2020
Home » Motorsport » “Shades of Winter: Between” il nuovo film patrocinato da BMW

“Shades of Winter: Between” il nuovo film patrocinato da BMW

Shades of Winter

“Shades of Winter: Between” il nuovo film patrocinato da BMW è il terzo progetto cinematografico del regista austriaco e atleta BMW Sandra Lahnsteiner

“Shades of Winter: Between” il nuovo film patrocinato da BMW è il terzo progetto cinematografico del regista austriaco e atleta BMW Sandra Lahnsteiner. Il film segue i migliori atleti di sesso femminile, come Julia Mancuso, Evelina Nilsson e Janina Kuzma, nel loro viaggio verso freeride hotspot in tutto il mondo, con la nuova BMW X1 al loro fianco. BMW è partner automobilistico esclusivo di questo progetto unico. “Shades of Winter: Between” celebrerà il suo debutto mondiale al BMW Welt a Monaco di Baviera il 7 ottobre 2016.

Sulla scia di film usciti nel 2013 e 2014, “Between” è il terzo capitolo della serie “Shades of Winter”, che si concentra sugli sport invernali estremi degli atleti femminili.

Il progetto “Between”

“Between” è un progetto che coinvolge l’atleta olimpico Janina Kuzma (NZL); la medaglia d’oro di Julia Mancuso (USA); il tre volte campione del mondo di surf WSL Carissa Moore (USA); Evelina Nilsson (SWE), che è arrivato terzo nel Freeride World Tour in Andorra; Verbier Extreme Winner 2013 Matilda Rapaport * (SWE) ed il due volte campione del Freeride World Tour Nadine Wallner (AT). Il documentario d’azione segue gli atleti estremi di tutto il mondo per le piste innevate della Svezia, Austria, Canada, Nuova Zelanda, Alaska, Svizzera e Hawaii.

BMW ha fornito gli atleti di una nuova BMW X1 per accompagnarli nei loro viaggi. Con la sua eccezionale funzionalità, il design sportivo e la trazione integrale BMW xDrive, la Sports Activity Vehicle è ideale per raggiungere i migliori spot freeride. Vanta ottime prestazioni su strada e fuori, con una perfetta maneggevolezza ed un’ottima trazione su qualsiasi superficie.

Il marchio BMW unisce tutti i suoi impegni invernali in tempo e le attività a livello europeo con il nome BMW Mountains, compresa la cooperazione a lungo termine con rinomate stazioni sciistiche e partner del settore sportivo, ma anche il suo sostegno ad un gran numero di progetti nell’arena di sport invernali. Il marchio è stato coinvolto con lo sci freeride attraverso BMW Mountains per molti anni.

*Matilda Rapaport è deceduta in un tragico incidente dopo aver ultimato le riprese del film. Il BMW Group esprime le sincere condoglianze alla famiglia di Ms. Rapaport ed ai suoi conoscenti. Il BMW Group rispetta il desiderio della sua famiglia di mostrare il film nel suo aspetto d’origine.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW i8 Cabrio trasformata in una vera auto da corsa

Ecco la BMW i8 Cabrio trasformata in una vera auto da corsa

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInIl programma di tuning per la BMW ...

Felix Da Costa torna in cima alla classifica dopo sei giornate

Formula E: Felix Da Costa in cima alla classifica dopo sei gare

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLa stagione di Formula E si sta ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *