Rolls Royce Wraith: chi ha detto che non possa indossare un abito funk? Il giocatore NFL per i Pittsburgh Steelers, Antonio Brown, presenta la sua Wraith
Rolls Royce Wraith: chi ha detto che non possa indossare un abito funk? Il giocatore NFL per i Pittsburgh Steelers, Antonio Brown, presenta la sua Wraith.
La sua Rolls Royce Wraith è dotata di una finitura esterna ispirata allo spazio siderale ed alle galassie che la circondano, non qualcosa a cui siamo abituati a vedere su questo tipo di auto di lusso.
Mentre non può essere congeniale a tutti come una classica tazza di thè, è chiaramente una finitura esterna ben studiata e si allontana al di fuori delle solite finiture opache / oro / camouflage che abbiamo visto in passato.
La combinazione esplosiva di colori certamente renderà la Rolls Royce Wraith ancora più “scenica” e garantendosi che nessun’altra Rolls sarà uguale a quella posseduta da Antonio Brown.
La Rolls Wraith è una coupè a quattro posti realizzato da Rolls-Royce Motor Cars. Sulla base del telaio della Rolls-Royce Ghost, ha raccolto grande interesse da parte dei fortunati proprietari, dando alla casa automobilistica britannica un altro grande modello da commercializzare. E’ caratterizzato da tutti i tratti caratteristici della Ghost, anche se sono miscelati in un modo più unico ed elegante. Con un prezzo di oltre € 300’000, è certamente un costoso pezzo di automobilismo. Il veicolo è spinto da un motore V12 da 6.6 litri, realizzato da BMW, in grado di erogare ben 435 kW / 632 cavalli, accoppiato ad un cambio automatico a 8 rapporti.
Inoltre, il wrapping della Rolls Royce Wraith che mostriamo è realizzato con pellicole 3M ed è regolarmente diposnibile in magazzino, ma in futuro potrebbe portare alcuni aggiornamenti visivi.
Fino ad allora, grazie ad un servizio fotografico di Andrew Link , è possibile ammirare questa insolita e interessante Rolls Royce Wraith nel servizio fotografico da lui realizzato.