Home » BMW NEWS » Nuova BMW Serie 4 – Debutto al Salone di Ginevra 2020?

Nuova BMW Serie 4 – Debutto al Salone di Ginevra 2020?

Terminato il salone, analizziamo con più calma il BMW Concept 4.

Di tutte le auto in arrivo prossimamente per BMW, la Serie 4 Coupé è tra le più attese. Dopo il successo della BMW Serie 3 G20, gli appassionati del brand bavarese non vedono l’ora di vedere se la Serie 4 potrà migliorare ulteriormente il suo successo con un aspetto più elegante e una guida leggermente più sportiva. Tuttavia, c’è anche un po’ di paura che il nuovo design delle griglie assomigli troppo al controverso Concept 4. Per fortuna l’attesa sembra destinata a durare ancora poco, poiché la prossima BMW Serie 4 Coupé debutterà probabilmente al salone di Ginevra 2020 che si terrà nella cittadina svizzera questo marzo.

Non disponiamo di informazioni ufficiali sulla rivelazione della prossima Serie 4, ma ogni probabilità punta proprio a Ginevra, tanto che è l’unico salone dell’auto al quale BMW presenzierà nella prima metà del 2020, quindi di fatto non ci sono alternative per un debutto col botto.

Da quello che abbiamo visto, la nuova BMW Serie 4 presenta davvero bene. Le sue proporzioni sono eccezionali e il suo stile sembra essere ancora più sportivo di quanto visto sulla Serie 3. Sembra quasi una mini-BMW Serie 8 e in questa affermazione riponiamo tutta la nostra fede nel lavoro dei designer.

Come vi abbiamo già detto, non abbiamo alcuna informazione ufficiale, ma le nostre fonti sembrano confermare queste voci. Preparate le valigie per viaggiare verso Ginevra, ci si vede a marzo.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *