Home » BMW NEWS » Non ne avete bisogno, ma li volete. Ecco i portabicchieri anti-rovesciamento

Non ne avete bisogno, ma li volete. Ecco i portabicchieri anti-rovesciamento

So cosa state pensando: “Con tutti i problemi che BMW deve risolvere, davvero è così necessario investire denaro in nuovi portabicchieri?”. Verissimo, ma d’altronde non è scocciante quando la vostra lattina si rovescia mentre vi divertite a scodare con la vostra vettura a trazione posteriore (BMW Serie 1 non inclusa, quindi)? Beh, problema risolto.

BMW ha inventato un sistema tutto nuovo, che utilizza un giroscopio e dei portabicchieri mobili, per assicurarvi di non rovesciare mai il contenuto della vostra lattina di bibita o di birra preferita durante la guida. Al momento questi fantastici portabicchieri non sono disponibili nelle vetture di produzione ma, secondo Cars Guide, saranno presenti sulla BMW Vision M Next, a testimonianza di come si possano unire la tradizione del passato con la tecnologia del futuro.

Parlando di questi portabicchieri di nuova generazione, Jose Alberto Casas Peña, il progettista della M Next, ha dichiarato: “fondamentalmente, metti la tua tazza lì dentro e, se l’auto gira, il portabicchieri la inclina dall’altra parte, impedendo alla bevanda di rovinare i vostri fantastici sedili in pelle. ”Ad essere sincero, avrei voluto usare questo gadget molti anni fa, in diverse occasioni. È bello avere portabicchieri riscaldati e raffreddati nelle moderne BMW, ma questo lo è ancora di più.

Questa tecnologia potrebbe far strada nelle auto di produzione in futuro? Penso di sì, insieme alla miriade di altre interessanti chicche che si trovano all’interno della BMW Vision M Next. Dai sedili memory che si modellano assecondando il vostro corpo al sistema di realtà aumentata che proietta davanti a voi la traiettoria migliore per affrontare una curva. Probabilmente è solo una questione di tempo.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 5 Restyling – la prima della classe si rinnova

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW Serie 5 Restyling entra ...

BMW M2: in autunno la fine della corsa

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Se volete diventare proprietari di una ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *