giovedì , 15 novembre 2018
Home » BMW NEWS » MINI: tutto pronto per il Salone di Francoforte

MINI: tutto pronto per il Salone di Francoforte

MINI clubman

MINI al Salone dell’Auto di Francoforte IAA 2015: MINI Clubman in anteprima Europea e le bestseller del marchio.

Il BMW Group sarà presente dal 15 al 27 settembre a Francoforte, con una struttura unica nel suo genere: uno stand che prende spunto dal moderno marketing portando l’esperienza dell’elica ad un livello completamente nuovo.

Sotto l’ombrello del BMW Group, la BMW, MINI e Rolls-Royce presenteranno i loro punti forti, con identità separate e con uno stile unico.

MINI Fabbrica Creativa.
Come parte della presenza del BMW Group, quest’anno lo stand MINI mette in evidenza la forza innovativa del Gruppo e si basa sulla tradizione del marchio di costante reinvenzione. Questa è la prima volta che il logo MINI apparirà nel suo nuovo corporate design.

Identità intelligente e autentico del brand si riflette nell’architettura, nella comunicazione e nel cinema. La nuova filosofia del marchio rappresenta lo stile di vita progressivo della classe creativa.

L’obiettivo principale di attenzione è sulla prima mondiale della nuova MINI Clubman. Con una nuova versione a sei porte di questa sorprendente modello, il marchio si spinge verso una classe più alta del veicolo per la prima volta e verso un utilizzo trasversale dello stesso. Con innovazioni in progettazione, materiali e sostanze di prodotto.

I nove metri di altezza nella parte anteriore del supporto forniscono una visione complessiva della nuova MINI Clubman. Basata sull’idea “The Clubman Dialogues”, i visitatori sono invitati a scoprire il creativo mondo urbano della nuova Clubman.

MINI John Cooper Works trasporta il visitatore in un mondo urbano-industriale a tutto gas.
Due membri della leggendaria famiglia John Cooper Works saranno mostrati sullo sfondo di un grande hangar. Libertà, il patrimonio e l’esclusività si traducono in un’esperienza coinvolgente.

Lo stand presenta la MINI Countryman come una vettura che è a suo agio in città come in campagna.

MINI Connected è un filo comune in tutto, in quanto espressione di identità digitale del brand anglo-tedesco. Sistemi di assistenza alla guida, in-car infotainment, la realtà virtuale – una vasta gamma di reperti multimediali innovativi permettono possibilità quasi illimitate di tecnologie innovative da vivere in modo interattivo.
La MINI Connected Lounge, con la sua atmosfera rilassata al piano superiore, offre una vista spettacolare del palco e della pista, mentre MINI 360 ° offre un assaggio del futuro.

MINI Yours sta per niente di meno che l’esclusività su misura.

Questa zona invita gli ospiti a scoprire il design di prima classe e materiali nell’atmosfera creativa di uno studio. Una vetrina di grandi dimensioni presenta la diversità e la squisita maestria di MINI Yours.

MINI accessori apre un mondo di possibilità diverse – con accessori in tutte le forme e colori che possono essere combinati in innumerevoli modo diverso. I visitatori hanno la possibilità di creare il proprio look con la MINI accessori.

Il focus del MINI Lifestyle store quest’anno sarà il nuovo abbigliamento uomo MINI Capsule Collection, ispirata alla nuova MINI Clubman, con accessori come cappelli, occhiali, scarpe, una fragranza e un set da barba esclusivo.

Cartella Stampa Completa MINI al Salone di Francoforte

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *