Home » BMW M » Lego BMW M1: un sogno che può diventare realtà!

Lego BMW M1: un sogno che può diventare realtà!

Alcuni di voi potrebbero aver sentito parlare dei brillanti progetti che Lego ha creato recentemente per la propria gamma Lego Technic. I danesi Hanno realizzato una vera e propria replica della Bugatti Chiron a grandezza naturale fatta di Lego, qualcosa di incredibile. Ora i dirigenti di Lego sembrano averci preso gusto e, oltre a una Lamborghini, in futuro potrebbero arrivare altre vetture iconiche. Una di queste potrebbe essere la Lego BMW M1.

Un fan dell’unica supercar bavarese mai realizzata ha impiegato un sacco di tempo per creare un progetto basato sull’auto. Il progetto Tomoell si concentra su due diverse versioni della BMW M1. Uno è un modello da corsa composto da 1.059 pezzi di lego, mentre l’altra versione necessita di “soltanto” 986 pezzi. Entrambi i modelli hanno porte apribili e tettuccio e volante interattivi.

Sembrano davvero splendide entrambe e, sebbene non abbiano le stesse dimensioni del progetto Bugatti, potrebbero diventare molto popolari tra i collezionisti (anche se non batteranno mai l’epicità del vascello pirata). Tuttavia, c’è un problema. Per diventare realtà, questo progetto deve essere supportato da almeno 10.000 persone.

È qui che venite chiamati in causa voi. Come fan di BMW, penso che dovremmo partecipare tutti per raggiungere questo risultato. Al momento, questa idea di Lego ha meno di 6.000 sostenitori, quindi c’è ancora un po’ di lavoro da fare.

Penso davvero che questo sia un progetto degno di essere messo in produzione. L’attenzione ai dettagli è sorprendente. Le auto hanno pezzi rimovibili dal telaio, quasi come se fossero state pensate per il tuning. Se rimuoverete il cofano, potrete addirittura vedere il motore a sei cilindri. Addirittura i sedili sono simili agli originali. Una piccola perla che merita di arrivare sugli scaffali di tutti i negozi Lego del mondo.

Sostenete il progetto qui!

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *