Home » BMW NEWS » In arrivo il Live Cockpit per le BMW X3 e BMW X4 2020

In arrivo il Live Cockpit per le BMW X3 e BMW X4 2020

La BMW X3 e la BMW X4 riceveranno il BMW Live Cockpit

Le vetture BMW X3 e X4 sono attualmente delle auto estremamente importanti per la casa automobilistica bavarese. Con il mondo che ormai sembra interessarsi solamente ai SUV e ai crossover, la competitività sul mercato della BMW X3 e della BMW X4 le rende degne di particolare attenzione per il gruppo BMW. Per questo motivo i modelli in vendita dal 2020 riceveranno non solo l’aggiornamento dell’infotainment alla versione 7.0 del sistema iDrive, ma anche l’ormai famoso BMW Live Cockpit.

Anche se BMW non ha annunciato ufficialmente questi aggiornamenti per i modelli 2020, è probabile che questi ritocchi verranno trattati come sulle altre vetture della gamma. il BMW Live Cockpit sarà dunque un optional, mentre l’iDrive 7.0 sarà incluso nel prezzo. Tuttavia, nel caso non vi dovesse piacere il nuovo sistema di’infotainment, potrete richiedere la versione del sistem a attualmente già in uso.

Ovviamente, vi consigliamo caldamente di passare al sistema iDrive 7.0 grazie ai suoi menu configurabili, alla sua velocità e intuitività d’utilizzo e all’integrazione con il BMW Intelligent Personal Assistant, molto migliorato rispetto ai primi test che abbiamo effettuato ad aprile.

Le auto riceveranno un paio di aggiornamenti ulteriori, come più connettori USB per la ricarica dei dispositivi, più scelta per le vernici e le finiture esterne e più scelta per i cerchi. Insomma, preparatevi a vedere estese le possibilità di customizzazione delle due auto.

Inoltre, come già detto qualche tempo fa, i modelli M40i avranno anche un piccolo boost di potenza.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per ...

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *