Home » BMW NEWS » Date una spinta alla vostra M340i con i silenziatori AC Schnitzer

Date una spinta alla vostra M340i con i silenziatori AC Schnitzer

I ragazzi di AC Schnitzer sono tra i migliori tuners in circolazione, se volete quel qualcosa in più che il vostro concessionario BMW non può darvi. Non solo offrono prodotti dalla qualità eccellente, ma possiedono anche un catalogo piuttosto vario e sempre aggiornato. La parte migliore di tutto ciò è che la garanzia di fabbrica non viene intaccata minimamente, in quanto ogni prodotto di AC Schnitzer è assolutamente a norma di legge. Recentemente, questi ragazzoni hanno rilasciato sul mercato un nuovo silenziatore per la BMW M340i xDrive.

Il nuovo modello M Performance della gamma Serie 3 è considerato da molti un best-buy e nonostante il prezzo non sia affatto concorrenziale, le vendite sono piuttosto soddisfacenti. La coesione tra velocità, potenza, comfort e lusso che la nuova Serie 3 garantisce forma un eccellente pacchetto che pochi rivali facenti parte del suo stesso segmento possono eguagliare. La nuova BMW M340i è vista da molti come un surrogato di una vera e propria BMW M3, tanto che diversi clienti hanno preferito portarsi subito a casa questo modello invece che aspettare la vera e propria M3. Inoltre, la BMW M340i xDrive è anche disponibile in versione Touring, anche meglio della berlina!

Il nuovo silenziatore offerto da AC Schnitzer presenta alcuni vantaggi rispetto alla versione di serie. È realizzato in acciaio inossidabile e, naturalmente, ha un sound molto più profondo e aggressivo. Inoltre, secondo AC Schnitzer, il silenziatore garantisce un flusso dell’aria migliore, sforzando meno il motore nel processo. Ovviamente, il filtro antiparticolato non verrà minimamente intaccato nel suo funzionamento, così da poter circolare tranquilli.

Se volete, potete anche modificare i terminali degli scarichi, ma sappiamo tutti benissimo che l’unica cosa che conta in un silenziatore è il sound. Beh, date un’occhiata (o un’ascoltata) a questi video, che dimostrano anche come il silenziatore agisca in modo differente a seconda della modalità di guida selezionata.

Godetevi lo spettacolo.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per ...

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *