Home » BMW M » BMW X5 M e BMW X6 M – Da 0 a 100 in 3,8 secondi!

BMW X5 M e BMW X6 M – Da 0 a 100 in 3,8 secondi!

Durante il test drive della nuova BMW X5 M Competition del 2020 e della X6 M Competition, I ragazzi di BMWBLOG hanno potuto trascorrere del tempo sottoponendo le due vetture a dei test “scientifici”. Non possedendo un VBox, tuttavia, per misurare lo 0-100 di questi due bolidi si è dovuto fare affidamento a un più classico timer.

Per entrambe le vetture, il tempo percorso per lo 0-100 è stato di 3,8 secondi. Abbiamo visto altri video su YouTube che dimostrano un tempo di 3,4 secondi, quindi o i colleghi non avevano bevuto abbastanza caffè quella mattina, oppure qualcos’altro ha influito sul risultato.

Dal momento che il launch control era inserito, il sospetto si è trasferito sul peso aggiuntivo comportato dai passeggeri, corrispondente a circa 270 kg (mangiano parecchio!).

Inoltre, la BMW X5 M Competition aveva un serbatoio pieno e nel bagagliaio erano presenti alcuni carichi parecchio pesanti.

È bastato ciò per rallentare il team di BMWBLOG di 0,4 secondi? Difficile a dirsi, ma siamo sicuri che avranno modo in futuro di rifarsi, dato che possono provare praticamente qualsiasi veicolo in uscita sul mercato!

Indipendentemente da ciò, le BMW X5 M e BMW X6 M sono due vetture fantastiche, e considerando il loro incredibile peso, è assurdo vederle muoversi così agilmente.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M2: in autunno la fine della corsa

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Se volete diventare proprietari di una ...

BMW M5 Competition vs Audi RS6 da 750 CV – Scontro impari?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La nuova Audi RS6 si è ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *