martedì , 12 novembre 2019
Home » BMW NEWS » BMW Serie 8 Coupé color Twilight Purple – più unica che rara!

BMW Serie 8 Coupé color Twilight Purple – più unica che rara!

Ecco una particolare BMW Serie 8 color Twilight Purple

La nuova BMW Serie 8 non è sicuramente un mezzo che passa inosservato per le strade delle nostre città. A dire il vero, la coupé di lusso a 2 porte si distingue immediatamente da qualsiasi altro mezzo, soprattutto se consideriamo la marea di SUV e crossover che popolano le nostre strade al giorno d’oggi. Tuttavia, se il vostro obiettivo è farvi notare ancora di più, allora BMW Individual ha diverse soluzioni per voi. Una di queste corrisponde al nome “Twilight Purple”, una particolare vernice color viola tanto elegante quanto appariscente, che ben si sposa con le vetture coupé di fascia più elevata (no, probabilmente sulla vostra BMW X1 non starebbe troppo bene).

 

Uno dei lettori di Bimmertoday ha deciso che il Twilight Purple sarebbe stato il colore perfetto per la sua M850i xDrive. La vernice è poi arricchita dai dettagli neri della Extended Shadow Line. Oltre alle scritte sul retro, la BMW M850i mostrata nelle foto presenta anche qualche particolare di colore grigio cerio.

La carrozzeria bicolore è corredata da dei cerchi in lega da 20 pollici color jet black (modello 728 M).

Come tutte le altre (non che ce ne siano molte in giro) BMW M850i xDrive, questo modello color Twilight Purple è alimentato da un motore V8 biturbo da 530 cv. Lo scatto per lo 0-100 dura solo 3,7 secondi e la velocità massima raggiunge i 250 km orari (la raggiungerete in fretta, ne siamo sicuri). Se ciò non vi bastaste, beh, acquistate la BMW M8 Competition.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M2 CS – La più agile, la più pura

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn C’è stato un tempo in cui ...

High Speed Driving Experience – In pista con BMW M4, M2 e M850i (con Cameo della BMW X4 M)!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Oggi (25 ottobre 2019) è stata ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *