mercoledì , 19 settembre 2018
Home » BMW Serie 6 » BMW Serie 6 M.Y. 2017: lusso ed eleganza al top

BMW Serie 6 M.Y. 2017: lusso ed eleganza al top

BMW Serie 6 M.Y. 2017
BMW Serie 6 M.Y. 2017

BMW Serie 6 M.Y. 2017: lusso ed eleganza al top per la BMW Serie 6 Coupe’, BMW Serie 6 Cabrio e BMW Serie 6 Gran Coupe’

BMW Serie 6 M.Y. 2017: lusso ed eleganza al top per la BMW Serie 6 Coupe’, BMW Serie 6 Cabrio e BMW Serie 6 Gran Coupe’. Il plus è l’aggiunta della variante Sonic Speed Blue Metallic, che è ora disponibile per la prima volta. In combinazione con il pacchetto sportivo M configurato specificamente per ogni modello, la BMW Serie 6 Coupé, BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé ora possono anche essere equipaggiate con i nuovi cerchi in lega leggera M da 20 pollici in finitura bicolore e styling M specifico a raggi sdoppiati, compresi i pneumatici misti RFT. Allo stesso modo è disponibile – come optional in combinazione con il pacchetto sportivo M – le finiture interne in fibra di carbonio che creano una particolare atmosfera all’interno dell’abitacolo della sportiva.

La BMW Serie 6: 40 anni di storia alle spalle

Da 40 anni a questa parte, una combinazione di prestazioni dinamiche e di lusso è stato strettamente associato al modello “6”. La prima generazione della BMW Serie 6 Coupé ha visto il suo debutto nel 1976, provocando scalpore non solo con le sue linee eleganti e la guida sportiva, ma anche con innovazioni pionieristiche. Il modello a due porte è stato il primo veicolo di serie ad avere un sistema Check Control. Il suo successore diretto è arrivato sul mercato nel 2003.  E con l’anteprima della BMW Serie 6 Cabrio, un anno dopo, è stato possibile coniugare il piacere di guidare con le gioie dell’open-top automobilistico in una lussuosa auto sportiva per la prima volta. La generazione attuale ora offre tre tipi di veicoli per prestazioni dinamiche, eleganza e fascino esclusivo da classe superiore.

La gamma motori della BMW Serie 6 M.Y. 2017

Per la BMW Serie 6 Coupé, la BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé è disponibile un motore a benzina 6 cilindri in linea con 235 kW / 320 CV, un motore a benzina V8 da 230 kW / 450 CV ed un motore diesel 6 cilindri in linea con 230 kW / 313 CV. Tutti i motori sono abbinati di serie con un cambio sportivo Steptronic ad 8 rapporti. I modelli di motori a benzina sono tutte dotate di un impianto di scarico sportivo in cui l’erogazione di potenza è accompagnata da un suono del motore particolarmente suggestiva. Come alternativa alla trazione posteriore come è tipico del marchio, tutte le varianti di modello della BMW Serie 6 sono disponibili con il sistema di trazione integrale BMW xDrive.

Cartella stampa completa

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Video: BMW M6 si gira perdendo una gomma nella curva Carousel!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW M6 Coupè non sarà ...

BMW iX3: la sorpresa elettrica al salone di Pechino 2018?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il prossimo salone di Pechino 2018 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *