Home » BMW NEWS » BMW Serie 3 elogiata dalla recensione di What Car?

BMW Serie 3 elogiata dalla recensione di What Car?

Le prime recensioni della BMW Serie 3 G20 uscite successivamente alla conferenza stampa in Portogallo. Ora, stano spuntando in rete delle recensioni più complete e “a sangue freddo”; uno dei primi test pubblicati da enti indipendenti è quello di What Car?

I ragazzi hanno mostrato di apprezzare la nuova Serie 3. Su strada, lo sterzo è il migliore del segmento e ciò è un elogio davvero prezioso, visto che lo sterzo elettronico di BMW è stato criticato più di una volta. I cambi di direzione sono repentini e le sospensioni sono rigide, ma mai scomode. Le sospensioni standard con i cerchi da 18” sono probabilmente la combinata migliore per l’assetto.

L’auto che i ragazzi di What Car? hanno testato sarà probabilmente il modello più venduto in Europa. La nuova BMW 320d monta il motore B47, dotato di una riduzione del rumore molto interessante. Anche i fruscii aerodinamici sono notevolmente ridotti, tuttavia si possono avvertire in modo più intenso dei rumori di rotolamento ad alte velocità, un po’ peggio di quanto fatto dall’Audi A4 a loro dire. L’abitacolo è ben costruito, con molto spazio e un design pulito e curato.

La nuova BMW Serie 3 ha un prezzo di listino compreso tra quello della A4 e della Classe A negli UK, ma può vantare uno spazio interno migliore di entrambe, così come una capacità di carico maggiore. Insomma, un’auto pratica ma con un bell’assetto, piaciuta molto ai ragazzi di “What Car?”. Vi lasciamo il video qui sotto.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3-M4 – L’esordio si avvicina

Ci siamo quasi, il giorno dell’unveal delle BMW M3 e M4 è sempre più vicino. ...

BMW 128ti – Prime foto della nuova Serie 1 “quasi sportiva”

La famiglia della nuova BMW Serie 1 si prepara a dare il benvenuto a una ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *