Home » BMW M » BMW M8 Competition Coupé – questo Urban Green le dona!

BMW M8 Competition Coupé – questo Urban Green le dona!

BMW M8 Competition color urban green, davvero stupenda!

Uno dei colori più riusciti di tutto il catalogo BMW Individual è sicuramente questo Urban Green. Abbiamo già visto questo colore su diverse auto M, anche su una M3 di proprietà dell’ex CEO di BMW M Frank Van Meel. Ovviamente, questo è solo un esempio dei colori sbalorditivi disponibili in lista e giusto per citarne qualcuno potremmo elencarvi le vernici Fire Orange, Ferrari Red, Daytona Violet, Tanzanite Blue.

Il colore Urban Green è davvero particolare e ricorda da vicino vicino il British Racing Green, il colore reso famoso dalle auto da corsa Jaguar negli anni ’60.

Questa volta, un follower di Instagram (@ roby81) ci ha inviato una serie di scatti con questa tinta verde speciale su una BMW M8 Competition Coupé.

Sotto il lungo cofano scolpito della M8 troviamo essenzialmente lo stesso motore della BMW M5 F90, quindi parliamo di un V8 biturbo da 4,4 litri che, in versione standard, eroga 600 CV e 750 Nm di coppia.

Secondo BMW, la M8 Coupé può percorrere lo 0-100 in 3,3 secondi, esattamente come la BMW M5 (anche se pensiamo che possa fare qualcosa di meglio).

La BMW M8 Competition utilizza lo stesso motore della M8 standard, ma eroga 625 CV. Il tempo dello 0-100 dovrebbe calare di 0,1 secondi e siamo sicuri che sarà in grado di superare il muro dei 3 secondi.

I primi test drive arriveranno sicuramente questo mese e a Francoforte potremo scattare qualche bella foto per voi, quindi sapremo presto dirvi di più su questo fantastico bolide.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3-M4 – L’esordio si avvicina

Ci siamo quasi, il giorno dell’unveal delle BMW M3 e M4 è sempre più vicino. ...

BMW 128ti – Prime foto della nuova Serie 1 “quasi sportiva”

La famiglia della nuova BMW Serie 1 si prepara a dare il benvenuto a una ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *