lunedì , 23 aprile 2018
Home » BMW Serie 4 » BMW M4: Mineral Gray Metallic e cerchi HRE P43SC

BMW M4: Mineral Gray Metallic e cerchi HRE P43SC

BMW M4 on HRE Wheels

BMW M4: in tinta Mineral Gray Metallic ed allestita con cerchi HRE P43SC. Un’accoppiata vincente per questa sportiva da 430 CV e da oltre 300 km/h di velocità massima

BMW M4: in tinta Mineral Gray Metallic ed allestita con cerchi HRE P43SC. Un’accoppiata vincente per questa sportiva da 430 CV e da oltre 300 km/h di velocità massima. Mettendo in mostra le linee esterne potenziate della BMW M4 in modo pulito, questa è una scelta della tinta esterna per molti proprietari che ordinano la coupé ad alte prestazioni dalla casa automobilistica bavarese. Il proprietario di questo particolare veicolo ha deciso di rendere il tutto molto migliore, optando per l’ordinazione di un set di ruote aftermarket.

La vettura in questione è realizzata dal tuner della Florida, Wheels Boutique .Hanno lavorato insieme con il loro cliente per trovare una progettazione ottimale delle ruote e relative dimensioni, accanto alla finitura personalizzata per questo set di ruote. La scelta è finita sulle HRE Wheels P43SC .

I cerchi HRE Wheel P43SC

Questi cerchi sono alcuni dei cerchi più leggeri disponibili oggi sul mercato, il tutto mentre consentono un perfetto montaggio e fanno davvero un’ottima impressione ai loro clienti. Il setup visto su questa BMW M4 è disponibile in dimensioni da 20″ × 9.5″ e 20″ × 10,”5 – rispettivamente per la parte anteriore e posteriore. Questo cliente ha scelto una finitura nero lucido, a fianco di un marchio OEM BMW per il tocco finale.

Ovviamente le scarpette hanno guadagnato un set di pneumatici Michelin Pilot Super Sport, di dimensioni 265/30 ZR20 nella parte anteriore e 295/30 ZR20 nella parte posteriore.

Alcuni puristi sostengono che le configurazioni aftermarket ostacolano le prestazioni di queste vetture. Ma, anche se le ruote sono il punto focale, la BMW M4 è sempre spinta da un motore 3,0 litri con tecnologia BMW TwinPower Turbo, in grado di erogare 431 cavalli e 550 Nm di coppia a partire da 1’850 rpm. Abbastanza per spingere da 0-100 km/h, in soli 4,1 secondi la BMW M4. Nel 99% del tempo di guida nel mondo reale, non vediamo molti piloti notare una differenza.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Tuning: una BMW M4 da 702 cv e cerchi rossi!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Questa BMW M4 2016 colore Alpine ...

La prossima BMW M3 G80 sarà ibrida?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Un po’ di tempo fa giravano ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *