domenica , 22 luglio 2018
Home » BMW NEWS » BMW G 310 R: protagonista con i due Youtubers “iPantellas” al Virtual Showroom

BMW G 310 R: protagonista con i due Youtubers “iPantellas” al Virtual Showroom

BMW G 310 R
BMW G 310 R

BMW G 310R: protagonista con i due Youtubers “iPantellas” al Virtual Showroom. Un’idea innovativa per chi ama le moto e vive connesso ai social network

BMW G 310 R: protagonista con i due Youtubers “iPantellas” al Virtual Showroom. Una idea innovativa per chi ama le moto e al tempo stesso vive sempre connesso ai social network.  Cinque imperdibili dirette video sulla pagina Facebook ufficiale di BMW Motorrad Italia raccontano ogni particolare della prima BMW Roadster dalla piccola cilindrata, perfetta per i più giovani. La nuova BMW G 310 R, la prima BMW Roadster dalla cilindrata di 300 cc, viene, infatti, presentata al suo giovane pubblico di tendenza attraverso Virtual Showroom, un programma di comunicazione originale e unconventional, connesso e social.

Con Virtual Showroom, BMW Motorrad interagisce con i più giovani tramite una innovativa programmazione social che prevede cinque video live sulla pagina Facebook ufficiale di BMW Motorrad Italia, durante i quali i riflettori sono puntati sulla nuova BMW G 310 R, raccontata dai famosi Youtuber “iPantellas” (alias Jacopo e Daniel) con il loro stile inconfondibile e da un appassionato Product Genius BMW Motorrad.

Le cinque dirette sono l’occasione per analizzare e scoprire tutte le caratteristiche della nuova BMW G 310 R.

Un appuntamento da non perdere su Facebook

Ogni appuntamento su Facebook è focalizzato su un argomento, come per esempio la storia del Concept o i dettagli del design, il motore o i dati tecnici, e vede la partecipazione dei “iPantellas”, una coppia di Influencer, famosa tra i più i giovani, con oltre un 1 milione e 600.000 follower e video molto seguiti su YouTube sin dal 2009.

Le dirette hanno luogo in una concessionaria BMW Motorrad e i giovani appassionati possono vivere una vera e propria esperienza dietro le quinte, alla scoperta dei segreti della loro due ruote preferita.

Virtual Showroom appassionerà i Millennials trasformandosi in un vero e proprio appuntamento social durante il quale mettersi in contatto con il Product Genius e i iPantellas, interagire in diretta e ricevere risposta a tutte le proprie curiosità sulla nuova BMW G 310 R.

Dirette su Facebook:

  • 1° Live 28/03/2017   Concept G 310 R
  • 2° Live 12/04/2017   Design
  • 3° Live 26/04/2017   Motore e tecnologia
  • 4° Live 10/05/2017   Dati tecnici e ciclistica
  • 5° Live 17/05/2017   G 310 GS

Di seguito il link alla prima diretta Facebook che ha realizzato più di centomila visualizzazioni: https://www.facebook.com/BMW.Motorrad.Italia/videos/10154708932092862/.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M2 Competition: live il configuratore su bmwusa.com

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il configuratore online per la BMW ...

Toyota Supra monterà un motore BMW a quattro cilindri

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La recente “rivelazione” della Toyota Supra ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *