Home » BMW NEWS » Auto dell’anno 2020 – In Streaming da Ginevra il 3 marzo

Auto dell’anno 2020 – In Streaming da Ginevra il 3 marzo

Come ormai saprete tutti, il Salone di Ginevra 2020 è stato annullato per limitare una possibile diffusione del Coronavirus, dovuta alla presenza di decine di migliaia di persone presso la fiera.

Tuttavia, gli organizzatori del premio “Auto dell’anno 2020“, tra i quali è presente l’italiana “Auto”, hanno deciso di non cancellare anche la premiazione di quello che è probabilmente il titolo più prestigioso del mondo dell’automobile moderno. Per questo motivo, la premiazione dell’auto dell’anno 2020 si terrà tramite streaming in data lunedì 2 marzo, alle ore 15:00.

Nessun giornalista è stato invitato e potrà essere presente, quindi tutti avranno l’opportunità di assistere alla premiazione in tempo reale.

Le sette finaliste che si contenderanno questo prestigioso premio saranno:

  • BMW Serie 1 – nonostante le accese critiche dei fan, la vettura sta riscontrando un discreto successo e i passi avanti in tema del design dell’abitacolo e dei materiali utilizzati sono indubbi
  • Ford Puma – La nuova crossover compatta di casa Ford dal look accattivante e disponibile anche in versione ibrida plug-in
  • Peugeot 208 – Peugeot continua a proporre uno stile aggressivo e ben curato anche sulle vetture base di gamma. Inoltre, la Peugeot 208 è disponibile anche in versione completamente elettrica
  • Porsche Taycan – La candidata vincitrice numero uno. Ha surclassato la Tesla Model S sotto ogni punto di vista, dimostrando che il mondo elettrico può sposarsi alla perfezione con il piacere di guida
  • Renault Clio – la probabile auto-materasso dell’edizione. È migliorata sotto molti aspetti, ma non ci è sembrata così rivoluzionaria come fu la Renault Clio della scorsa generazione.
  • Tesla Model 3 – un piccolo gioiellino che ha portato prestazioni, tecnologia e tanta autonomia elettrica nel segmento dominato dal trio tedesco. Potrebbe farcela.
  • Toyota Corolla – una buona vettura che sta vendendo bene e che ha dimostrato come le classiche vetture familiari possano conquistare gli acquirenti anche in un mercato dominato dai SUV.

Lo streaming di lunedì sarà disponibile sulla pagina Facebook ufficiale del salone di Ginevra e sul sito ufficiale del salone. Ovviamente, seguiremo da vicino la premiazione.

 

About BMWPassion

Vedi anche

BMW taglierà 5.000 posti di lavoro a causa dell’emergenza Coronavirus

Anche se BMW ha lanciato una serie di nuovi modelli la scorsa settimana, anche la ...

PRIMA ASSOLUTA – Ecco finalmente la nuova BMW Serie 4!

Non siamo sorpresi nel vedere che la nuova BMW Serie 4 sia stata smascherata appena ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *