giovedì , 20 giugno 2019
Home » Anteprime » ANTEPRIMA: BMW iNEXT avvistata su un aereo Lufthansa

ANTEPRIMA: BMW iNEXT avvistata su un aereo Lufthansa

Oggi la BMW presenterà per la prima volta la sua futuristica auto elettrica BMW iNEXT davanti a pochi ospiti selezionati. Il primo evento si svolgerà nella città natale di BMW, a Monaco, mentre successivamente la iNEXT salirà su uno speciale aereo Lufthansa Cargo per recarsi a New York, a San Francisco e a Pechino.

Ma prima ancora di queste presentazioni, sono trapelate in rete delle esclusive foto dell’aereo speciale mentre stava caricando un ospite altrettanto speciale. Il filmato e le foto sottostanti mostrano la BMW iNEXT completamente coperta durante il caricamento sull’aereo.

Come potete vedere in queste foto esclusive, il Lufthansa Boeing 777F è decorato con una livrea iNEXT prima del decollo da Monaco, mostrando al mondo la partnership dell’azienda con BMW.

Le prime immagini ufficiali di iNEXT sono ancora sotto embargo, quindi dovremo aspettare un’altra settimana prima di poterle condividere.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW è pronta ad abbandonare il motore V12

Motore V12 – BMW è pronta all’addio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW non ha usato molto i ...

BMW Serie 3 Touring G21

PRIMA ASSOLUTA: BMW Serie 3 Touring G21

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLa Station Wagon più amata dai fan ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *