Home » Anteprime » Altre foto della BMW Z4 G29 a Pebble Beach

Altre foto della BMW Z4 G29 a Pebble Beach

La nostra copertura sull’argomento BMW Z4 continua con nuove foto da Pebble Beach, dove la scorsa settimana BMW ha svelato la sua ultima versione della popolare biposto cabrio. La serie Z è ormai una realtà da quasi 30 anni, cominciando dalla Z1 fino ad arrivare alle Z3 e Z8 co-protagoniste in alcuni film di James Bond di Pierce Brosnan.

Ora, dopo una pausa durata qualche anno, Arriva la nuova BMW Z4 G29 ad occupare un posto in un settore sempre più carente. Il modello di lancio si chiama First Edition ed è alimentato da un motore a sei cilindri in linea 3000cc. BMW non ha confermato i numeri di uscita, ma ci aspettiamo un netto miglioramento rispetto ai 335 cavalli della Z4 precedente. BMW dichiara un tempo per lo 0-100 di 4,4 secondi, un secondo più veloce della vecchia Z4 e in grado di pareggiare l’ottimo tempo della Porsche Cayman 718.

Questa versione M40i First Edition ha un colore sorprendente, il Frozen Orange metallizzato, e include la linea BMW Shadow High Gloss con inserti neri semilucidi. La casa di Monaco ha scelto questa volta di abbinare un tetto in tessuto antracite al posto di uno dei suoi raffinati ma pesanti e costosi sistemi metallici pieghevoli; inoltre, il tettuccio in tessuto ha un “effetto argentato” e può essere abbassato in soli 10 secondi.

Altri punti salienti di questo modello First Edition sono i fari adattivi a LED, le calotte degli specchietti nere e i cerchi bicolori da 19 pollici a due razze.

All’interno di questo modello esclusivo troviamo della pelle nera con cuciture a contrasto, sedili regolabili elettronicamente, un head-up display, un sistema audio surround Harman Kardon premium e il nuovissimo BMW Live Cockpit Professional con due schermi digitali.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *