sabato , 25 marzo 2017

Rolls Royce Ghost vince il premio BEST LUXURY CAR di Auto Zeitung

Rolls-Royce-Ghost-Auto-Zeitung-Best-Luxury-Cars

Rolls Royce Ghost vince il premio BEST LUXURY CAR 2016 di Auto Zeitung, per il suo esempio di stile e lusso riservato ad un pubblico giovane e dinamico

Rolls Royce Ghost è stata elogiata dalla rivista automobilistica tedesca, Auto Zeitung come la migliore auto di lusso in tutto il mondo. Questo successo conferma la posizione di Rolls-Royce come produttore di auto di lusso al top e dimostra quanto fermamente il marchio sia stabilito in Germania. Rolls Royce Ghost è al primo posto nella categoria “BEST LUXURY CAR”.

“Rolls-Royce Motor Cars è il marchio di lusso più celebre al mondo. Siamo lieti che questa posizione è stata ulteriormente confermata dai lettori di Auto Zeitung. La posizione eccezionale di Rolls-Royce come sinonimo di massimo del lusso si basa sulla nostra profonda comprensione delle esigenze e delle aspettative di una clientela particolarmente esigente. Per questo, le nostre macchine costruite a mano, sono espressione del proprio stile di vita e successo personale “.

Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato, Rolls-Royce Motor Cars.

Nel 2016, quasi 60.000 lettori ed utenti di Auto Zeitung hanno avuto la possibilità di esprimere i propri voti su un totale di 24 categorie di veicoli.

La Rolls Royce Ghost è una visione della semplicità, con cui il marchio Rolls-Royce, coniugano i valori fondamentali del marchio Rolls-Royce che crea un lusso senza sforzo, ma si distingue anche per una nuova generazione di clienti più giovani e contemporanei di modelli Rolls-Royce.

Cartella stampa completa

Vedi anche

A New Era - BMW Group - BMW i - BMW Motorrad - MINI - Rolls Royce

A New Era: il BMW Group lancia i suoi nuovi BMW Films

11shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg A New Era: il BMW Group ...

BMW Motorsport - Formula E Championship - MS Amlin Andretti

BMW Motorsport: pronto il suo ingresso in Formula E

15shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg BMW Motorsport: ad un passo dall’ingresso ...