Home » BMW Serie 7 » Frieze Sounds: le novità al Frieze New York 2016

Frieze Sounds: le novità al Frieze New York 2016

Frieze Sound VIP Shuttle Service

Frieze Sounds: le novità al Frieze New York 2016 comprendono un nuovo servizio VIP Shuttle fornito da BMW con le sue nuove BMW Serie 7.

Frieze Sounds: le novità al Frieze New York 2016 comprendono un nuovo servizio VIP Shuttle fornito da BMW con le sue nuove BMW Serie 7.

In qualità di partner della Fiera d’Arte Internazionale Frieze New York per il quinto anno consecutivo, il BMW Group ha il piacere ancora una volta di presentare il Frieze Sounds – un programma di installazione sonora esperienziale – nel servizio VIP Shuttle con la nuova BMW Serie 7 per la fiera di quest’anno.
BMW ospiterà anche due interventi di arte e design al Soho House, nell’ambito degli eventi programmati della fiera. Frieze New York si è tenuta al Randall dell’Isola di Manhattan dal 5 all’8 maggio, 2016.

A cura di Cecilia Alemani, Frieze Sounds espande la portata artistica della fiera attivando l’esperienza del visitatore attraverso il suono. Il programma di quest’anno presenta tre opere audio appositamente commissionate da artisti come Giorgio Andreotta Calò, in collaborazione con MADRIEMA, GCC e Liz Magic Laser. Oltre ad ascoltare le opere sonore all’interno delle VIP Shuttle BMW, i visitatori potranno anche sperimentare le opere sonore all’interno della sala lettura del Freize, così come nell’abitacolo della BMW Serie 7.

“Il servizio VIP Shuttle BMW con l’ammiraglia BMW Serie 7 agirà come un prolungamento dell’esperienza del Frieze New York mettendo in mostra il programma Freize Sound per gli ospiti che arrivano e partono per la fiera. L’ambiente interno e rilassante di lusso all’interno della nostra nuovissima Serie 7, offre l’ambiente ideale per ascoltare queste meravigliose installazioni d’arte sonora.”

ha detto Ludwig Willisch, Presidente e CEO di BMW of North America.

BMW ospiterà anche due interventi d’arte e design come parte della sua partnership con Soho House. Il 3 maggio, l’illustratore Nicola Blechman ha parlato con Rob Giampietro, Leader Creativo per Google Design NY, sulla grafica nell’era digitale. Il 7 maggio, BMW  ha esplorato il campo della progettazione con una conversazione tra Sir Russell Coutts, CEO di Event Authority Coppa America, e Laurenz Schaffer, Presidente della Designworks, su come il design influisca sulle prestazioni.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Serie 7 G70 – si punta tutto su elettricità e performance

I lavori per la creazione della prossima BMW Serie 7 G70 sono già iniziati. Secondo ...

Guardate questa BMW 740i del ’97, ecco come si tratta una vettura!

Se state cercando una nuova BMW Serie 7 ma le griglie extra large del modello ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *