venerdì , 18 agosto 2017
Home » BMW Serie 2 » BMW Vietnam cala un tris vincente con BMW M2, BMW M4 e BMW M6 Gran Coupe

BMW Vietnam cala un tris vincente con BMW M2, BMW M4 e BMW M6 Gran Coupe

BMW Vietnam - Tris BMW M Shooting by BMW M2, BMW M4 e BMW M6 Gran Coupe
BMW Vietnam – Tris BMW M Shooting by BMW M2, BMW M4 e BMW M6 Gran Coupe

BMW Vietnam cala un tris vincente con BMW M2, BMW M4 e BMW M6 Gran Coupe. Nulla di strabiliante se non fosse che la BMW M2 è stata importata in appena 2 esemplari in Vientam

BMW Vietnam cala un tris vincente con BMW M2, BMW M4 e BMW M6 Gran Coupe. Nulla di strabiliante se non fosse che la BMW M2 è stata importata in appena 2 esemplari in Vientam.

BMW è un marchio globale e l’amore per l’elica “bianco-blu” non ha confini geografici, quindi non c’è da meravigliarsi che siamo in grado di trovare un gruppo di persone che amano il brand, anche nei lontani angoli della Terra. Questo particolare servizio fotografico proviene da un gruppo di proprietari di BMW /// M dal Vietnam.

Mentre le splendide spiagge sabbiose, il cibo gustoso e le scarpe da ginnastica Nike possono essere più identificabile con questo bel paese, questi tre proprietari ci danno una visione completamente diversa della loro patria. Pura bellezza di ciò che madre natura ha creato per noi e le meraviglie meccaniche create dal genere umano, mescolate per bene insieme in questo servizio fotografico.

Un servizio fotografico molto particolare

Mentre alcuni dei nostri lettori sarà meno colpiti, della serie:  “ancora un altro servizio fotografico BMW“, questo è un po’ diverso. In primo luogo, il paesaggio splendido in mostra è una perfetta aggiunta a queste belle veicoli.

In secondo luogo, la posizione è anche speciale – il servizio fotografico si svolge a Trang An, Ninh Binh, Vietnam – che è molto famosa per i suoi paesaggi spettacolari – alcuni arrivano fino a dire che è Halong Bay su terraferma. Inoltre, questo sito è lo stesso che è stato utilizzato nel film “Kong: Skull Island“.

Un altro aspetto interessante è la raggiungibilità di queste vetture in Vietnam. Mentre le previsioni economiche per questa tigre asiatica sono forti e non vi sono un numero sufficiente di persone benestanti che possono permetterselo, questo non significa che le automobili BMW M siano a buon mercato là. Per esempio, la BMW M2 è così raro, che solo due unità possono essere trovati in tutto il paese in questo momento. Ovviamente il prezzo di circa 140,000 dollari, fa la differenza. La BMW M2 è così costosa che BMW Vietnam non la importa ufficialmente.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Connected+ cambia il modo di connettersi alla propria auto

12shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg BMW è stata una della prime ...

Un video mostra la nuova Rolls Royce Phantom VIII in tutta la sua magnificienza

6shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg Non è un segreto che stiamo ...