sabato , 18 novembre 2017
Home » BMW NEWS » BMW Serie 7 Celebration Edition: 70 esemplari per il Giappone

BMW Serie 7 Celebration Edition: 70 esemplari per il Giappone

BMW Serie 7 Celebration Edition Japan

BMW Serie 7 Celebration Edition: 70 esemplari per il mercato Giapponese per celebrare i 100 del BMW Group.

BMW Serie 7 Celebration Edition: 70 esemplari per il mercato Giapponese per celebrare i 100 del BMW Group.

Sembra che quest’anno i fan giapponesi del marchio BMW avranno un sacco di motivi per gioire, con la filiale locale della società bavarese che lancia modelli in edizione limitata a tutto spiano, per celebrare il centenario dell’elica bianco-blue.

L’ultimo modello ad essere svelato al mondo è la BMW Serie 7 Celebration Edition, quarto ed ultimo dei modelli di BMW Japan, assieme alle BMW M6, BMW i8 e BMW 330e con il badge Celebration Edition.

Proprio come gli altri modelli, la BMW Serie 7 Celebration Edition sarà costruito in numero limitato di esemplari: appena 70 di loro saranno messi in vendita. E se vi state chiedendo cosa li distingue dal resto della gamma, vi basti sapere che tutte saranno vendute in allestimento Azurite Black con cerchi forgiati da 20″ Individual Styling 649I, facendo sì dall’esser distinguibili da una certa distanza.

Entrate e sarete accolti da un’ondata di Pelle Merino Estesa in tinta Carmel tutta all’interno dell’abitacolo, a cui si aggiunge il rivestimento in Alcantara dell’imperiale realizzato nella medesima tinta; finiture in plancia Piano Black per il cruscotto ed un batticalcagno delle porte Individuale che ricorda a tutti (come se fosse necessario) che questa non è una normale BMW Serie 7.

Per quanto riguarda le caratteristiche opzionali, su tutti i modelli BMW Serie 7 Celebration Edition sarà disponibile il sistema audio Bowers & Wilkins, il Remote Parking Control, Ambient Air ed il Comfort Package per i sedili posteriori, che include sedili massaggianti per i passeggeri, nonché un tetto apribile panoramico.

Sotto il cofano ci si accorge che il V8 da 4,4 litri twin-turbo usato per tutti i modelli BMW 750Li è rimasto invariato, ancora in grado di erogare 450 CV e 650 Nm di coppia, in grado di spingere la limousine fino a 100 km / h in 4,5 secondi.

Le vendite dei 70 modelli in edizione limitata prenderanno il via il 9 luglio con un prezzo di partenza di 18.800 mila Yen giapponese. A tassi di cambio di oggi fanno circa $ 170.000.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La prossima BMW M3 G80: più cv e l’xDrive come optional?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLa M3 più larga, più bassa e ...

Confronto: nuova BMW X5 G05 VS BMW X5 F15

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInDifferenze tra BMW X5 G05 VS BMW ...