lunedì , 21 agosto 2017
Home » GAMMA BMW / MINI » BMW Motorrad Urban Test Ride Tour 2016

BMW Motorrad Urban Test Ride Tour 2016

BMW Motorrad C 650 Sport

BMW Motorrad Urban Test Ride Tour 2016 rende protagonisti i nuovi maxi-scooter BMW C 650 Sport e BMW C 650 GT

BMW Motorrad Urban Test Ride Tour 2016 rende protagonisti i nuovi maxi-scooter BMW C 650 Sport e BMW C 650 GT. L’evento, voluto da BMW Motorrad Italia, in occasione della stagione 2016, è dedicato alla mobilità urbana e alla gamma di maxi-scooter BMW Motorrad.  Durante lo svolgimento della manifestazione, che si articola in otto appuntamenti nei principali capoluoghi italiani, è possibile effettuare un approfondito test ride a bordo tra BMW C 650 Sport e BMW C 650 GT, la famiglia di maxi-scooter di BMW Motorrad.

L’evento itinerante, in collaborazione con le Concessionarie BMW Motorrad, richiama gli appassionati degli scooter nelle principali città italiane dalle 10.00 alle 19.00, e permette, non solo di effettuare test ride approfonditi, ma anche di scoprire peculiarità, prestazioni e caratteristiche dei maxi-scooter BMW Motorrad grazie ad un prezioso briefing con un istruttore.

Queste le tappe e il calendario:

  • Genova, 7 – 9 aprile
  • Napoli, 14 – 16 aprile
  • Napoli, 21 – 23 aprile
  • Torino, 28 – 30 aprile
  • Firenze, 5 – 7 maggio
  • Roma, 12 – 14 maggio
  • Milano, 19 – 21 maggio
  • Monza, 26 – 28 maggio

Gli appassionati devono semplicemente consultare il calendario completo delle tappe del roadshow sul sito www.bmw-motorrad.it e presentarsi muniti di equipaggiamento motociclistico oppure prenotarsi al numero 800.938.370.

BMW C 650 Sport e BMW C 650 GT. Scopriamoli in dettaglio.

I due modelli uniscono praticità e bassi costi di esercizio con il massimo livello di divertimento di guida e comfort da turismo, regalando anche un’esperienza sportiva sulle strade extraurbane ricche di curve e nei giri più lunghi.

I due maxi-scooter rispondono a due concetti differenti di utilizzo del mezzo e consentono di soddisfare le esigenze di un ampio target: il C 650 Sport è dedicato ai piloti dall’indole più sportiva, mentre il C 650 GT è stato sviluppato per i clienti che attribuiscono particolare attenzione al comfort e all’orientamento verso il turismo.

Anche nei nuovi maxi-scooter il motore bicilindrico in linea dalla cilindrata di 647 cc assicura un’ottima spinta. La potenza di entrambi i modelli è di 60 CV a 7.500 g/min.
È disponibile anche una variante di potenza di 48 CV,  a 7.000 g/min per i neopatentati. Per l’utilizzo nei nuovi C 650 Sport e C 650 GT la mapptura del motore è stata definita ex novo in relazione alle norme della classe antinquinamento Euro 4. Il nuovo silenziatore dona, inoltre, ai veicoli un look più dinamico, assicurando comunque un sound particolarmente robusto e rispetta la nuova norma sui rumori ECE R41-04.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Connected+ cambia il modo di connettersi alla propria auto

12shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg BMW è stata una della prime ...

Un video mostra la nuova Rolls Royce Phantom VIII in tutta la sua magnificienza

6shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg Non è un segreto che stiamo ...