Buongiorno a tutti, volevo sapere se premendo il tastino reset e girando la chiave accensione si possono verificare i chilometri originali della vettura, la mia e36 318is del 93 mi fa vedere 6 step, ma che significato hanno? il numero 1 sono i km effettivi? So che c'è una discussione aperta ma non sono riuscito a trovarla con la funzione cerca..perdonatemi. Grazie
No, non sono i km. Questo dovrebbe essere il significato dei 6 step: 1st display: BMW PART NUMBER (6 digits) 2nd display: CODE NUMBER (5 digits) Internal Coding Plug # 3rd display: K NUMBER (4 digits) 4th display: CHASSIS NUMBER (5 digits) this is part of your VIN 5th display: SOFTWARE VERSION (3 digits) 6th display: REVISION INDEX (2 digits) Hardware # Qui una discussione in cui si parla dei vari menù segreti, che però non sono uguali per tutte le versioni: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/tachimetro-digitale.24411/
Ti ringrazio hotwheels, mi era stata data un informazione sbagliata, mi era preso un colpo, grazie ancora.