Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 68 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    X lynx
    ti ringrazio per avermi mandato i10 file poi, ma ho una domanda nei 10 file quale e' che devo masterizzare? E uso la stessa procedura che ho usato con il 2009-1high .

Grazie mille e a buon rendere !!!!!!!!!

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    altri hanno avuto lo stesso problema...prova a cambiare la directory d'installazione e avviarlo come faccio io con un collegamento dalla cartella dove è stato installato...

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    i rar vanno riuniti e ti daranno un file iso da masterizzare...Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn

4. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    X LYNX.
    GRAZIE DI TUTTO, IL DVD FUNZIONA BENISSIMO, UN ALTRA COSA NON HAI IL jpg DELL'IMMAGINE CHE LO STAMPO SUL DVD? CHE DEVO FAR'INVIDIA A UN MERCEDANTE E220CDI, CHE NON RIESCE AD AGGIORNARE?

SALUTI SINCERI DA LUCA2952!!!!!!!!

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    a casa dovrei averlo, ma ti sconsiglio di usare le etichette adesive...col calore del navi si può staccare e bloccarti il dvd dentro il navi, se non rovinare l'ottica del lettore...

6. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    X lynx:
    Lo ho stampato su di un dvd+r printable della verbatim che uso per i video delle vacanze e con una stampante epson slylus photo e285 gli stampo sopra i jpg e le scritte che voglio, funzione molto bene anche per le stampe delle foto digitali in quanto dispone di un caricatore esterno di colore.
    Recandomi a mangiare e passando davanti ad un postazione velox ho notato che il navi non emette nessun segnale.
    E' possibile farglielo emette???
    Grazie e alla prossima..............!

7. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    Ciao Lynx,
    ho composto un dvd europe con la mappa italia e inserito anche tutti i poi e i velox nuovi da scaricare in altri post...
    il dvd funziona e la mappa va, pero' mi puoi dire cosa devo impostare nel menu del navigatore per visualizzare i vari poi e i velox? Per ora sulla mappa vedo solo le vie pulite...
    grazie!

ah, ho sentito in giro che sono gia' usciti i dvd 2009-2... confermi?

Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2009
  8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    capito...in tal caso stasera do un'occhiata per la label jpg, ma non ne sono sicurissimo...però di sicuro qualcuno l'aveva postata in qualche post...se cerchi dovresti trovarla...

avviso vocale velox

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    devi selezionare impostazioni > sul luogo > autovelox

10. Slider

Slider Kartista

89
    10
    14 Aprile 2009
    Reputazione:
    7.866
    Bmw M3 E92
    Salve Linx, ho letto tutto il post sull'aggiornamento navi high 2009.Io ho un 330 resty che monta un navi 16/9 e dovrebbe essere il mark IV.
    Vorrei sapere se è possibile avere il link e la password per l'aggiornamento?
    Se si, dato che non ci capisco granchè e che ho degli amici a venezia che vedrò al redentore.....offro un paio di giri di spritz al volenteroso installatore!!!!;-))))
    Grazie!!;-)

11. melampoppi

melampoppi Aspirante Pilota

17
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring anno 2003
    reset improvviso...

Ola a tutti!!! ebbene dopo giorni di onorato servizio del dvd italia ultima versione e software v 31...resettone improvviso!!! si è bloccato il nav non ha voluto saperne di prendere alcun comando. Ho spento tutto e dopo alcuni minuti ho riprovato....è comparsa una schermata mai vista tipo WINDOWS in versione provvisoria per intenderci ,graficamente parlando, senza la voce navigatore nel menù....ho spento tutto di nuovo ho tolto il dvd italia ho inserito il cd del software v.31, dopo un paio di tenativi è partito ha impiegato un pò e tutto è tornato a posto...l'unica cosa è che non mi permette più la visione 3de devo dire che un pò mi porta a spasso e facendo percorsi che ben conosco mi farebbe fare a seguirlo bei giri di peppe...bah...mi sa che reistallo tutto...

12. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    x lynx
    buon giorno lynx ho scaricato la v32, ma non ho capito se e' un programma di aggiornamento del navigatore (tipo v29) e quindi è da caricare nel navi a parte e non integrato nel dvd cartografico, oppure se va unito al dvd .

saluti.....!

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    agg.to da caricare a parte...

14. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    x lynx:
    molte grazie per la tua disponibilità e puntualità nel risponderci sempre e comunque.
    domanda:
    visto che è da masterizzare e carivare a parte mi dici come si fa, visto che la precedente v29 la ho caricata più di due anni fà, e non ricordo più nulla....
    saluti vivissimi !

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    basta che masterizzi l'agg.to su un cd buono altrimenti rischi che si pianti in caricamento, lo mas.zzi con Imgburn a 2X e metti la chiave in posizione 1 (servizi attivati...radio ecc.) e zicchi il cd al posto della mappa...non tocchi nulla e attendi che si carichi.Fine.
    Il cd te lo sputa fuori da solo appena terminato, lo togli e si riavvia il tutto premendo il nottolino di destra a fianco dello schermo...

16. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    X LYNX.
    INNANZITUTTO
    GRAZIE !
    DOMANDA:
    IO HO SCARICATO IL NAV_SW_M-LARGE_ICO.7z , L'HO ESTRATTO , QUESTO VA BENE PER LA VERSIONE HIGH 2009-1 ????

SALUTI

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    (non si scrive in maiuscolo nei forum)
    il sw e le mappe non sono in relazione...puoi usare qsiasi sw con qsiasi mappa...

18. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    x lynx.
    scusa per il maiuscolo !
    ma allora non ho scaricato lav32 ?

grazie mille.....

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non credo sia la 32...ma se non ti serve per l'avviso acustico (che sconsiglio dati i bug) va benissimo la 31...e cmq c'è scritto da dove la scarichi se è 32 o altro...di solito...

Ultima modifica: 28 Aprile 2009
  20. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    x lynx
    scusa ancora ma non ci sto più capendo.
    io l'ho scaricata da V32 SIAVV NOAVV3 per poter inserire l'avviso su i velox, è questa? e se sì la masterizzo e la carico come mi hai insegnato?
    e scasa ancora per il disturbo che ti ho reso questa mattina.

grazie e saluti vivissimi.......!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina