Pulizia Sedili tessuto SCURI | BMWpassion forum e blog

Pulizia Sedili tessuto SCURI

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Oktober, 30 Agosto 2024.

1. Oktober

Oktober Collaudatore

344
    18
    5 Maggio 2011
    Reputazione:
    15.323.445
    330dA Touring SDrive (F31)
    Ciao a tutti.
    Vorrei pulire i miei sedili in tessuto scuro (nero).

Ho cercato nel forum ma ho trovato molti che parlano di pelle e/o chiari.
    Vorrei acquistare uno dei tanti prodotti specifici, ma ho paura che lascino aloni che peggiorano la situazione.

Qualcuno riesce ad illuminarmi?

Grassie mille!

2. Oktober

Oktober Collaudatore

344
    18
    5 Maggio 2011
    Reputazione:
    15.323.445
    Grazie
    L'avevo visto, mi fa un pò paura l'ammoniaca...

3. Bewiamocisu

Bewiamocisu Secondo Pilota

509
    191
    1 Gennaio 2022
    Venezia
    Reputazione:
    30.019.652
    BMW 420xdrive Gran coupé m-sport

Ciao,io uso questo prodotto ti lascio il link seguendo attentamente le istruzioni del produttore per la diluizione io solitamente uso una lava asciuga a vapore e acqua,ma comunque l'ho usato anche senza ed è molto efficace senza l'utilizzo della macchina a vapore.solitamente soffio i tessuti e aspiraro in maniera meticolosa una volta preparato il prodotto diluito lo spruzzo,lascio agire tre quattro minuti lo spazzolo con una spazzola da vestiti morbida e poi uso un panno in microfibra umido strizzato risciacquato e lo passo più volte avendo cura di risciacquare più volte il panno. l'ho usato su tappezziere nera senza l'ausilio della macchina a vapore ho fatto il lavoro al mattino e ho lasciato l'auto al sole al pomeriggio risultato perfetto nessun alone.

https://www.lacuradellauto.it/2763-...GGbNl77Adblx6wAEayhoCQ7cQAvD_BwE#attr=2345059

4. Oktober

Oktober Collaudatore

344
    18
    5 Maggio 2011
    Reputazione:
    15.323.445
    Grazie wewwo!

Grazie Bewiamocisu!
    Da paura questo! Spero non mi penetri nelle mie ossa e mi pulisca il midollo! :mrgreen:

A Bewiamocisu e wewwo piace questo messaggio.
  5. Bewiamocisu

Bewiamocisu Secondo Pilota

509
    191
    1 Gennaio 2022
    Venezia
    Reputazione:
    30.019.652
    BMW 420xdrive Gran coupé m-sport

Magari non lo assaggiare!! Comunque sia la preparazione iniziale cioè soffiare con l'aria compressa e aspirare fa tanta differenza, dopo di che magari parti già per sporco ostinato con la diluizione, fai una test per sicurezza in una zona nascosta attendi il risultato quando esciutto e poi procedi, passa risciacqua più volte il panno in microfibra..

Ultima modifica: 3 Settembre 2024

Condividi questa Pagina