Ragazzi non ce la faccio più.... non riesco a trovare un prodotto che mi tolga le macchie su i sedili in tessuto grigio scuro,basta bagnarli questi maledetti sedili anche con un pò d'acqua che rimane l'alone...qualcuno di voi ha risolto questo problema?
posso dirti quello che facevo quando avevo auto con i sedili in tessuto... bianchi!! quindi come prova è buona. Prendi un bell'aspirapolvere che aspira i liquidi, uno spruzzatore di quelli che riempi d'aria con lo stantuffo e poi spruzzano l'acqua in automatico. Una bacinella con un po' di cif (POCO!!) e una spugnetta. Passi la spugnetta un po' imbevuta di acqua e sapone, lo passi sul sedile e intanto aspiri... così l'acqua e sapone non penetra nella spugna del sedile. Poi sciacqui spruzzando l'acqua e intanto aspiri... Se sciacqui bene viene un capolavoro... garantito! PS: ovviamente fallo all'ombra.
anche a me rimanevano gli aloni, li ho fatto lavare dal benzinaio (e sterilizzare) da allora anche se si bagnano non restano aloni.
sono nella tua stessa situazione sulla fiat ho i sedili chiari,purtroppo hanno un disegno molto particolare,si fanno subito neri,normalmente la porto all'autolavaggio dove me li puliscono per bene,ma dopo un paio di settimane sto punto e a capo. Ho provato anche col fai da te,ma ho combinato un pasticcio,si erano fatti neri.
gli aloni saltano fuori perché non sono sciacquati bene magari il sapone è finito nelle spugne sotto la stoffa... salta fuori appena cade su l'acqua. sciacquateli con l'aspirapolvere che aspira i liquidi!!