Oscuramento vetri | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oscuramento vetri

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Crio, 24 Marzo 2014.

  1. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    48 € per l'intero set di pellicole posteriori, già tagliate a misura, "solo" da attaccare. Immaginando che il lavoro fatto da un professionista sia sui 300 euri, mi chiedevo se qualcuno avesse dei riscontri sul prodotto segnalato per sapere se fosse valido, di facile installazione, o se fosse una cosa da evitare.
     
  2. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
  3. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    In questo momento non ho modo, ma ti ripeto: ti consiglio di fare una ricerca di mercato per vedere se il prezzo è giusto ed eventualmente qualche recensione di chi l’ha usate. Io li ho fatti fare sempre con taglio a misura sul posto.
    Già, bruttissimo... se non me la sistemano o ridanno come quando l’ho portata sono capace di mettergli il capannone sottosopra. :dangerous
     
  4. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Beh, è per quello che ho scritto il messaggio...
     
  5. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    Grazie, l'avevo intuito! ^_^ Intendevo su internet extra forum... per esempio, le trovi su Amazon? Oltre al prezzo troverai le recensioni dei clienti (e se non le trovi é giá una risposta). Ad ogni modo ho visto anche dei centri specializzati che le usano pretagliate, ma 1 su 100 e personalmente credo sia meglio a metraggio. Se sbagli poi é un casino.
     

Condividi questa Pagina