bmwmsport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
bmwmsport
Registrato:
24 Novembre 2009
Messaggi:
3.185
Mi Piace Ricevuti:
373
Compleanno:
4 Luglio 1972 (Età: 51)
Home Page:
Località:
CESENA Viale Oberdan, 220
Occupazione:
OFFICINA in Viale Oberdan, 220

Condividi questa Pagina

bmwmsport

Amministratore Delegato BMW, 51, scrive da CESENA Viale Oberdan, 220

BMWRETROFIT.IT RIPRISTINO AUTO DA FURTO PARZIALE - AGG. MAPPE NAVIGATORI - RIPARAZIONE: FRM3/CCC/CIC/NBT/MULF - FSC OEM O PER POST MONTAGGIO 18 Marzo 2022

    1. Tizianino
      Tizianino
      Ciao,
      ho una bmw X3 F25 dal 2013, da 2 anni bluetooth e usb non funzionano più, inoltre l'AUX non funziona e i comandi vocali fanno fatica a capirmi.
      Avrà perso le codifiche? oppure è più probabile un danno "fisico" alla scheda?
      L'ho fatta vedere a una persona che lo fa di lavoro, sostituendo una combox che aveva a disposizione, tutto funzionava.
      Fammi sapere se ti serve in privato il num. telaio.
      Grazie.
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        se già facendo la sostituzione della combox è tornato a funzionare tutto,.. il problema è la combox,..
        si puù riparare, se non è troppo danneggiata,.. oppure sostituire.
        20 Settembre 2020
      2. Tizianino
        Tizianino
        Ciao mi sai indicare più o meno cosa può costare ?
        20 Settembre 2020
    2. bmwmsport
      bmwmsport
      BMWRETROFIT.IT RIPRISTINO AUTO DA FURTO PARZIALE - AGGIORNAMENTO MAPPE RIPARAZIONE: FRM - RADIO - MULF SET FSC OEM O PER POST MONTAGGIO
    3. DrOcrym
      DrOcrym
      Buonasera, da poco seguo il forum e noto che ti occupi di upgrade e codifiche sulle auto. Avrei una informazione da chiederti, ho acquisto usata una bmw f36 del 2015 che presenta un unita radio con schermo 6,5 senza navi. Volevo sapere se era possibile sostituire solo l’unità interna perchè mi interesserebbe poter usare apple carplay. È fattibile come cosa e su che cifre stiamo?.
      Grazie e buon lavoro
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        scrivimi numero di telaio in privato,.. comunque essendo 2015 devi sostituire tutto il sistema
        5 Agosto 2020
    4. Tiga
      Tiga
      Buongiorno, spero di essere nel posto giusto. Ho un 118 f20 di fine 2015 (il restilyng con gli stop allungati per intenderci). La macchina è full optional, il navi è professional con schermo esteso. Gli Optional del connected drive li aveva tutti, ora qualcuno è scaduto ma credo che come hardware sia il più completo che poteva avere al suo tempo. È possibile avere apple car play?
      Ti ringrazio molto!
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        scrivimi numero di telaio in privato.
        3 Agosto 2020
    5. dimitri7049
      dimitri7049
      Ciao,scusami il disturbo, io possiedo una bmw f30 dove è stato post-montato nbt pro, ora vorrei post-montare nbt evo id6,vorrei sapere se è possibile o meno? e se si se mi sai consigliare dove acquistare il tutto. Grazie mille
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        scrivimi in privato il numero di telaio,.. posso fornirti tutto già codificato
        27 Maggio 2020
    6. Bonzomaletti
      Bonzomaletti
      Buona serata, perdona il disturbo.
      Ho letto di altri utenti qui indirizzati.
      Vorrei avere, se possibile, una lista delle codifiche che si possono eseguire su una F36 del 2016.
      Grazie anticipate.
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        una domanda esposta così,.. non ottiene risposta.
        le F36 del 2016, non sono tutte uguali,.. quindi è consigliabile far riconoscere il proprio veicolo per dotazioni accessori ecc,.. ecc,.. se non si è in grado di fare questo,.. basta scrivere il numero di telaio e così capiamo di che F36 si tratti.
        grazie.
        22 Aprile 2020
        A Bonzomaletti piace questo elemento.
      2. Bonzomaletti
        Bonzomaletti
        Salve, il numero di telaio posso inserirlo qui?
        Ho possibilità anche di trasmettere l' elenco delle dotazioni, nel caso.
        22 Aprile 2020
    7. Muki
      Muki
      Ciao bmwspoet, ho una domanda, vorrei sbloccare VIM, io ho una bmw e61, anno 2009, ho visto c'è anche una app che oltre a sbloccare da altre cose o sbaglio? E se mi puoi aiutare?

      Grazie della risposta
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        se hai già idea sul da farsi,.. non capisco che aiuto ti serve... io non vendo quelle app.. solo cavi diagnosi con sw per PC
        10 Aprile 2020
        A Muki piace questo elemento.
    8. bmwe92
      bmwe92
      Ho identificato la TCU nel bagagliaio e aprendola ho notato che ce una sim card Tmobile, potrebbe essere che la sim non sia piu attiva? si puo sostituire con una nuova sim? io non pago nessun abbonamento bmw assist. la mia bmw è del 2007 e92 coupe 330xd.
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        no,.. il problema non è la sim,..
        Le vetture dotate di servizio SOS, anche qualora non si rinnovino i servizi con bmw,.. la funzione di emergenza resta attiva.

        quindi penso sia da imputare a qualcos' altro l' anomalia,..
        cablaggi,.. altoparlante,...ecc
        se scrivi il numero di telaio verifico la tua dotazione..
        15 Marzo 2020
    9. bmwe92
      bmwe92
      Buongiorno bmwmsport, mi scuso per il disturbo, ho un problema con il tasto SOS che circa un mese fa lo premetti per vedere se funzionava e dal quel giorno ogni volta che accendo la macchina mi compare il simbolo del telefono barrato giallo e scrive sistema di chiamata di emergenza difettoso. prima di premere il tasto sulla plafoniera SOS non mi dava nessun errore.
    10. Andry_94
      Andry_94
      Ciao scusami per il disturbo ho letto molte discussioni da te fatte vorrei tanto acquistare il programma per modificare la mia bmw e90 prezzi e informazioni più approfondite aspetto una tua risposta
    11. SmokeLeuro
      SmokeLeuro
      Ciao Bmwsport, ho una domanda da porti, ho una f20 di fine 2011 con navi nbt(postmontato perché la mia macchina non lo aveva) con mappe EUROPE next del 2013. La mia domanda e la seguente... quanto mi costa aggiornare le mappe? posso venire anche da voi o devo per forza andare in concessionaria? Spero che il post sia nella sessione giusta se no lo sposto. Grazie mille attendo vostre notizie
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        puoi venire tranquillamente da me,..
        oppure basta che mi sai dire il numero di telaio del' nbt. ( e come è stato montato )
        6 Febbraio 2020
    12. magre1963
      magre1963
      Ciao Bmwsport, volevo sapere se era possibile montare il vivavoce sulla mia 525 f10. Sul volante sono presenti i comandi telefono ma in concessionaria dicono che non è presente la scheda. In rete se ne trovano a decine e il prezzo è ormai essere uguale ad un kit da aletta parasole...
      Hai qualche consiglio da darmi? Male che vada prendo una giornata di ferie e vengo a fare un giro...
      Grazie mille.
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        scrivimi in privato numero di telaio
        4 Febbraio 2020
    13. ErLampuga
      ErLampuga
      Ciao bmwmsport, scusa il distrubo, provo a chiederti un'info. Io ho appena preso una f31 2013 (WBA3L51050F190663) e secondo bmw visto la data della mia auto non posso avere ad esempio i remote services. Volevo sapere se tramite codifica o altro genere di modifiche è possibile avere invece tutte le funzioni delle auto più recenti. Grazie in anticipo
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        per averli devi acquistare il pacchetto sul connecteddrive,.. la tua vettura è predisposta per i servizi.
        9 Gennaio 2020
      2. ErLampuga
        ErLampuga
        in realtà dal portale connect drive questi servizi non sono acquistabili per il mio telaio. per quello ho chiesto in bmw che mi ha rispsoto come ti ho scritto sopra. grazie
        9 Gennaio 2020
    14. Villaz116
      Villaz116
      Ciao, ho una f20 di fine 2014 con nbt normale no navi. E' possibile passare a nbt evo id 5 o 6? E quanto potrebbe essere il costo? Grazie!!
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        scrivimi a info@bmwretrofit.it indicandomi il numero di telaio
        3 Dicembre 2019
    15. MaxPower.it
      MaxPower.it
      Azz che prontezza!!! Sa dirmi quando tornerà disponibile?
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        penso che arrivino inizio prossima settimana
        22 Novembre 2019
    16. MaxPower.it
      MaxPower.it
      1. bmwmsport
    17. Cana
      Cana
      Ciao, su varie discussioni vedo che ti menzionano e quindi provo a chiedere a te. Ho una BMW serie 1 F20 118d urban cambio automatico a 8 rapporti del 2018, e volevo mettere un volante con i paddle. Posso farlo questo upgrade? Ho visto su vari video che basta bimmercode per la codifica, è corretto? Per quanto riguarda la garanzia, rischio di avere dei problemi?
      Grazie
      Lorenzo
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        si puoi farlo tranquillamente,.. per la garanzia,..dipende da dove prendi il volante e airbag,.. se sono nuovi,.. non la perdi,.. solo per le palette postresti avere problemi in caso di gravi problematiche al cambio,..
        8 Novembre 2019
        A Cana piace questo elemento.
      2. Cana
        Cana
        Grazie mille, per la codifica posso farlo con bimmercode? grazie ancora
        8 Novembre 2019
    18. vittog21
      vittog21
      Fabio ciao, ho provato a scriverti su WA ma nulla.. Mi hai aiutato in passato con la mia f31 e Vorrei capire alcune cose di una g20 che ritiro tra dieci giorni (a partire dalla TV e video in movimento che vorrei prima di subito) .. Come faccio a contattarti? Attendo tue, Grazie!!!
    19. valentitato
      valentitato
      Ciao volevo chiedere un'informazione: sulla mia bmw è montato il navigatore NBT iDrive, esiste un modo per aggiungere apple carplay ?
      1. bmwmsport
        bmwmsport
        Scrivimi numero di telaio
        3 Ottobre 2019
      2. bmwmsport
        bmwmsport
        La tua vettura monta navi pro NBT, per avere il carplay ufficiale, è necessario avere almeno un sistema ID5 o superiore.
        L' alternativa è installare un' interfaccia dedicata aftermarket,.. che ti permette di avere questa funzione.
        3 Ottobre 2019
      3. valentitato
        valentitato
        per avere ID5 o superiore basta aggiornare il SW ?
        3 Ottobre 2019
    20. MarcoSuper10
      MarcoSuper10
      Ciao, ho letto che potresti fornire i codici FSC per l'aggiornamento delle mappe.
      Io sarei interessato, al momento ho le ROAD MAP EUROPE EVO 2015 3+
      NBTEVO con ID4
      Grazie, sono contattabile al 338 5698996
      1. bmwmsport
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    4 Luglio 1972 (Età: 51)
    Home Page:
    http://www.bmwretrofit.it
    Località:
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Occupazione:
    OFFICINA in Viale Oberdan, 220
    Hobby:
    Tecnologia informatica
    Professione:
    Tecnico specializzato BMW /informatico /elettronico
    Automobile:
    F26 E61 E90

    Firma

    [​IMG] [​IMG]
  • Sto caricando...