Lepuri un consiglio: visto che come vedi te le ha raccontate le balle,probabilmente accorgendosi che tu non sapevi cosa guardare nel motore, prova coi menu segreti a vedere i km effettivi della macchina.Nella foto del quadro io leggo 147 mila km,mi viene il sospetto perchè il motore del mio 318 che ne ha 127 mila al confronto è nuovo di pacca (soprattutto non ha gli scarichi rossi cotti). Mi sembra che quel motore abbia fatto parecchia più strada dei 147 mila scritti lì, anche il fatto che mangi olio non torna su un 6 cilindri con una percorrenza così relativamente bassa.
Beh almeno ho trovato un'altro che ha un consumo di olio esagerato! Mi hanno fregato anche a me...il mio consumo è pressoché simile al tuo se la spremo come si deve...e la cosa mi preoccupa un pò...l'unica sarebbe di rifare il motore ma ne vale veramente la pena??? Cmq non indugiare e cambia meccanico...
anche la mia touring ha 147k km... quale è la procedura del menu segreto per visualizzare i km realmente percorsi? e poi, io ho cambiato il MFD a 7 tasti che avevo prima, ed ho messo un OBC a 18 tasti; se gli chiedo i km, non mi dice quelli della macchina che montava in origine l'OBC ? esiste una procedura per interrogare il cluster degli strumenti ( il cruscotto insomma..)??? grazie
Anche io voglio sapere i menu' segreti x sapere i kilometri !!! mandateci un link o qualcosa x sapere !!!!
eh..guarda..c'è un thread aperto tempo fas qua nella sezione e36, una figata. Ti da anche il conta km digitale in tempo reale, tipo supercar. Tu hai il clima bizona per caso? Adesso vedo e te lo trovo.....speta neh...
guarda..dovrebbe esser sta discussione qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=83056 l'unica menata è che la procedura va rifatta ogni volta che la spegni e riaccendi, ma il conta km digitale e il contagiri in tempo reale è una droga.
Eccolo!! ma sai che.... boh... non so... eppure mi sembra lei.... no airbag... no clima... marmittone ovale.... i cerchi così.... le palpebre..... mi sa che la conosco!!! Però dice di averla presa a Milano.... ok che Orzivecchi, non è poi così lontano da Milano.... però questo non torna! .......mumble.....mumble.....mumble.....mumble..... aaaaaaaaaaaaah!!! Ecco la conferma!!!...... E' LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.subito.it/bmw-cabrio-hard-top-m3-brescia-13332690.htm tra l'altro, io ricordavo fosse un 328.... e tra l'altro il suo ex proprietario doveva venderla a 3500 senza ht per darlo a me a 500!!!! accidenti!! x Leupri.... intanto complimenti per il cabrio! come si nota... c'ho sbavato dietro un bel po a questa!! (togli le palpebre!!! per carità!!) Il pezzo "sverniciato" che dici tu è si il coperchio punterie, ma nello secifico, li sotto c'è la catena e, se non erro, il vanos (scusate se lo dico in punta di piedi... ma ho sonno!!) Bella li!
eh ma fab..a sto ragazzo ci ha detto che era un biturbo..un serie limitata...e ha una bella bmw che divora olio. Mi sa che vai meglio te col 320 della milf bresciana.
Fabiano....si e' lei la ho presa a orzivecchi !!! be' e' vicino a milano No, non e' un 328 traquillo, e mi son accorto anche che non mangia olio, qua il meccanico secondo me ci ha messo le mani !!!! guarda hai fatto bene a non prenderla, se te la dava a 3500 e senza hard top e poi dovevi spendere 500 minimo x il tetto e 600 x il vetro, freni, giunto della trasmissione alla fine io la ho comprata x 4600 piu' i lavori da fare !!! Cavolaccio se lo sapevo prima avevo venduto un 318 amaranto col tetto rigido a parte, e x 500 euro (il tetto) !!! paolo
Fabiano, mandami un mess privato che ti mando foto del 318i che ho venduto e vedrai che macchinetta avevo !!!! almeno la mia era perfetta !!!
Ma aspetta n'attimo: l'hai comprata a 4600??? ma se in tutti gli annunci recenti la vendeva a 4000!!??!!!.... addirittura: a giugno la vendeva a 3400 euro!! Addirittura inizialmente (a Marzo) la vendeva a 600 euri!!! ovviamente era un errore, perchè quando l'ho chiamato aveva detto che mancava uno zero! TRa l'altro nelle inserzione la vende come 1996... e non come 1994.... Comunque: mettila bene a posto e curala!!.... un 325 è sempre un 325!!! Hai già tolto le palpebre????
4600 con l' hard top ! no, da libretto e' un 1994 !! le palpebre le rimuovo appena cambio i fanali, sono incollate x bene con non so cosa assieme alle freccie........... paolo
la mia bmw è veneta!!! l'ho portata io a Brescia!! (anche se ha avuto un trascorso di vita a Mantova...)... e lascia stare la milf!!! se malauguratamente legge qui mi querela!!! e ti credo che vado meglio io.... non mangia acqua, non mangia olio (Zubin... se gufi sei morto!!... mettitela via!... l'olio che sentivi quella volta era il tuo!!... altrimenti come mi spieghi il fatto che io ce l'ho ancora tutto dentro??), va via come un treno....non trafila da nessuna parte e ha dei BELLISSIMI 15'' !!! (sgrat sgrat sgrat!!... si sa mai!!) inteso eh! solo per parlare.... sull'annuncio c'è scritto chiaramente che la "spacciava" per 1996... e non solo una volta! e poi in altri c'era scritto altrettanto chiaramente che la vendeva con hard top (anche a 3600!!)... li conosco tutti a memoria i suoi annunci, e c'ho pure il suo numero sul telefono!! ... mi sa che sto tipo qui è proprio un bel volpacchiotto.... mette un prezzo, e poi quando sei li a vederla te lo alza! (perchè sa di avere in mano una bella cabrio e per lo più abbastanza rara come motorizzazione) Per le palpebre: meglio un residuo di colla, piuttosto di quel pezzo di plastica nero.... mettiti di taglio con uno scalpello e tirale via!!! non si possono vedere!
ahahaha.eeee si.....proprio neh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nono..eran le faccine che fischiettavano, ma nn so perchè nn le ha messe..boh
Ehm...scusate, BUONASERA ! ragazzi guardate che la mia vettura nessuno ha detto che mangia acqua, ho detto che secondo me mangia olio perche' non era possibile 3 kili in 3 settimane !!!! Ma come ripeto secondo me ci ha messo le mani il meccanico se cosi' si puo' definire sta persona ! Comunque adesso la bmw va benissimo e non mangia olio guarda caso di punto in bianco e quindi conferma che ci ha messo le mani il meccanico ! No a me non ha alzato il prezzo perche' sull' annuncio che ho letto c' era scritto 4000 poi al telefono mi ha chiesto 600 x l' hard top. su questo e' stato diciamo onesto, magari su altro no come le turbine che non ci sono e ne sono contento perche' consuma di meno !!!!!!!!!
No no! 4000 per un 325 sono più che buoni!!!... cavoli come mi piacerebbe farci un giro!!! L'acqua l'ho citata io! ma non era riferita a te!!!... è che c'è ancora qualcuno che dubita che a 185578km i liquidi del mio cabrio siano ancora dove devono stare... senza perdite!! .... brutti gufatori che non siete altro!!! per non parlare di quello che ama i miei diamond spoke 15'' e non vuole ammetterlo!!! (e ci sbava pure sopra...) dai! scherzo! tra 8 minuti sono ufficilamente in ferie!... questi sono solo i primi sintomi del relax!!! (in pratica devo farmela passare!!) ah... dimenticavo.... caro leupri (Paolo)... benvenuto tra i pazzi delle cabrio!!! (hai notato che bella gente??)
Ciao Fabiano, ah...ho capito. ascolta io posterei fossi in te ancora qualche foto dei cerchi da '15 ! hahahhah Poi ascolta son registrato dal 2009, ma in realta' accedevo poche volte,non avevo mai tempo, ma comunque la cabrio io la avevo ovviamente bmw da quando avevo 18 anni, adesso ne ho 30... si ho notato che bella gente ahhahahahah Buone ferie Fabiano !!!! Concesso il giro in bmw basta che metti benzina con quello che si ciuccia sta t... ! ahahhahahahhaahahahah