ragazzi, l'assicurazione sul tagliandino da esporre nell'auto è scaduta il 20 Agosto 2008. Non ho ancora fatto la nuova assicurazione perchè l'agenzia di Milano Assicurazioni è attualmente chiusa per ferie. Posso circolare lo stesso? Se posso circolare, per quanto tempo è possibile la circolazione con assicurazione scaduta?
sicurissimo!??? perchè oggi devo precorrere una decina di km dove c'è un alto tasso di posti di blocco per Carabinieri e Finanza. Non vorrei che mi ritirassero il libretto per circolazione senza assicurazione
se ti fermano ti toccano 2 art 180, uno certificato l'altro contrassegno mi pare 36+22 senza punti poi porterai i documenti in visione
Che paghi lo stesso 2 multe. E in più, dopo il rinnovo dell'assicurazione portare le carte all'FDO per non incorrere in altre multe...credo
in teoria l'assicurazione ti copre ugualmente, come ti han detto altri, per altri 15 giorni, ma sei multabile se ti fermano per un controllo
che sfig.a!!! mi tocca prendere la macchina di un mio amico domani per andare a mare con la mia ragazza! :'(
ragazzi, l'ho tenuta in garage. Mi sono fatto prestare un'auto per andare a mare oggi. Una Mondeo del96 1.8 TD. CHE SCHIFOOOOOOO!!!!! la turbina che era saltata e non andava bene oltre i 3000 giri a fatica andavo a 110!!