Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 43 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maurixy

maurixy Aspirante Pilota

13
    1
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14
    bmw x3
    Scusami Lynx,
    ho letto un pò questa discussione per cercare di "rompere" il meno possibile e mi è sembrato di capire che:

per usare la mappa con POI che gentilmente mi hai messo a disposizione devo installare una versione sw modificata (la v.32 poison?) e devo inoltre apportare alcune modifiche al file.

A tal proposito ho visto che hai inserito un link con un video d'istruzioni, solo che però ci vuole una password per scaricarlo....

E' giusto quello che ho scritto? Ho capito bene?

A monte di tutto però mi è rimasto un amletico dubbio....ovvero quello che con il mio navigatorino a pittogrammi i POI non funzionano in ogni caso!! :-k

Ti ringrazio ancora!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

si tutto esatto...in pm hai la pass per download

3. maurixy

maurixy Aspirante Pilota

13
    1
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14
    bmw x3

Grazieeeeee!
    Ma è esatto anche il fatto che non posso comunque utilizzare i POI con il navi a Pittogrammi?

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si

5. maurixy

maurixy Aspirante Pilota

13
    1
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14
    bmw x3
    Ah beh, già mi ero illuso....peccato.
    Allora mi accontenterò di avere le mappe aggiornate...

6. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    grazie lynx,
    li metto da parte e appena ho un pò di tempo gli lavoro il navi! frattanto gli farò il 2009-1 che gentilmente mi hai messo a disposizione! sperando che questo gli funzioni... (ma non sarà che uso i verbatin rw? - ma i miei pro sono tutti cosi!)

7. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    scusa lynx ma per il videotutorial 1 ci vuole la password?
    inoltre se volessi in un secondo momento inserire gli avvisi sonori posso modificare il 2009-1 con i poi già inseriti (quello che sto scaricando ora, per intendersi) oppure mi devo procurare un 2009-1 originale (senza poi)? oltre naturalmente fare l'aggiornamento del sw...

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  8. damalti

damalti Aspirante Pilota

6
    0
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Grazie di tutto.....sei stato veramente molto gentile......mica hai anche il programma per far diventare il mio navigatore in 3D?Se hai anche qualche altro programma utile per la mia auto te ne sarei grato.Grazie di Tutto damalti!!!!!!!!

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    va bene quello che già hai...però se li inserisci (i "sonori") salva i database originali o cmq salva quello che crei con altro nome e tieni l'originale salvo...

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

in 3d? :-k...vuoi dire la bird view?...basta che la attivi dal menù segreto...
    menu > regolazioni > tieni premuto 10/12 secondi il pulsante menu finchè non appare il menu segreto, vai in 2° pagina > prospettiva > acceso...ritorni in cartina pomello dx...posizionamento (mi sembra a memoria) > prospettiva...

11. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    non è che ti hanno consegnato la x6 con mk4?:razz::lol:>8P>8P>8P
    speriamo... se no poveri noi:wbmw

12. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    grazie lynx ricordati per favore le psw per i tutorial (videotutorial per inserire i sonori)

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    a parte che l'X6 ancora sta mettendo radici in concessionaria :evil:...
    perchè se non me la consegnano (impossibile!) con mk4 poveri voi? :confused2

14. maurixy

maurixy Aspirante Pilota

13
    1
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14
    bmw x3
    Ciao Lynx niente da fare!!
    Ho scaricato le mappe che mi hai passato e le ho masterizzate su DVD Verbatim con IMGBURN.
    Il risultato sempre lo stesso: "errore di lettura CD delle mappe stradali". ](*,)
    Ovviamente l'originale (un pò datato, è il 2005-1) me lo legge tranquillamente.

Hai qualche idea?

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k hai appurato al 1000% che sia High si vero?...l'originale riporta High?

16. maurixy

maurixy Aspirante Pilota

13
    1
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14
    bmw x3
    Assolutamente si! Ho controllato bene e c'è scritto 2005-1 High! L'ho anche letto con il DVD del PC e la struttura non è uguale ma molto simile a quella 2009-1:

Cartella TPD con all'interno svariate altre cartelle e files.
    File ABSTRACT
    File BIBLIOGR
    File CARINET
    File CARINDB
    File COPYRIGH

Mi sa che sono spacciato....ma non ho voglia di spendere 380 Euro!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2009
  17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    allora è solo questione o di supporto, provane due tre...Verbatim + o - R, Tdk ecc.
    Se non li legge l'ottica è abbastanza malridotta da non riuscire a leggere i dvd masterizzati...me ne è capitato uno che non voleva saperne di leggere null'altro non fosse l'originale...ma sul mio tutte quelle provate andavano benissimo...

In alternativa puoi provare la mappa solo Italia che va su un cd e quello è senz'altro più semplice da leggere...oppure sempre mappa solo Ita ma masterizzata su dvd...

Ultima modifica: 22 Febbraio 2009
  18. maurixy

maurixy Aspirante Pilota

13
    1
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14
    bmw x3

Mah, il CD di aggiornamento SW per passare alla v.32 me lo ha letto subito (TDK) ed era masterizzato con Nero ma con l'altro masterizzatore del PC che dedico appunto ai CD.
    Sarà mica il mio masterizzatore DVD che fa schifo? Ora provo a fare un DVD con l'altro PC che ho e vediamo che succede...

Ma dove posso trovare le mappe HIGH italia?

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    vedi tra i messaggi di Angelich...è lui che l'ha postata

20. maurixy

maurixy Aspirante Pilota

13
    1
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14
    bmw x3
    Risolto, ora funziona!! Era proprio il masterizzatore il problema! =D>

Ho masterizzato con NERO ma con il masterizzatore di un PC portatile che avevo appena acquistato e finalmente l'MK4 mi legge il DVD!

Quindi oltre alla marca del supporto e al SW di masterizzazione è IMPORTANTISSIMO il masterizzatore stesso.
    Forse viene prima di tutto il resto!
    Magari ho scoperto l'acqua calda, ma l'ultima cosa a cui si pensa è proprio che il problema deriva dal masterizzatore (soprattutto se quest'ultimo ha sempre fatto il proprio dovere e di problemi non ne ha mai dati).

Spero cmq che la mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcun'altro!

Un grazie a Lynx per l'aiuto e la consulenza!

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina