Sostieni BMWpassion Club
Ricerca personalizzata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Samsung Galaxy S2

Collaudatore L'avatar di minnianto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    X1 xD 20d, Grande Punto Abarth
    Reputazione

Samsung Galaxy S2

Ragazzi ieri ho acquistato il mio primo Android, dopo essere stato fedele ad iPhone sin dal lontano febbraio '08. Che dire, per ora fantastico! L'OS è abbastanza intuitivo. L'unico problema è la sincronizzazione che col Mac è più difficoltosa. A breve vi posterò altre impressioni.
    [/URL]

2.  

Amministratore delegato BMW L'avatar di bluemarine
    Mentioned
    51 Post(s)
    Auto
    BMW X3 20d F25 - ex 530xd E61 LCI
    Reputazione

Citazione Originariamente Scritto da minnianto Visualizza Messaggio
    Ragazzi ieri ho acquistato il mio primo Android, dopo essere stato fedele ad iPhone sin dal lontano febbraio '08. Che dire, per ora fantastico! L'OS è abbastanza intuitivo. L'unico problema è la sincronizzazione che col Mac è più difficoltosa. A breve vi posterò altre impressioni.
    Sul Market c'è iSyncr for Mac Lite ( e for PC ) e quello completo che costa 2,49 euro.... E c'è anche l'Add-on per a sincronizzazione via wifi...
    Praticamente l'Android diventa un iPhone e si sincronizza con iTunes....ma se ho ben capito solo per musica.
    Ultima modifica di bluemarine; 04-06-2011 alle 02:24

X3 xDrive20d F25 Futura Saphirschwartz
    “Un giorno si sarà in grado di costruire carri in grado di muoversi e di conservare il loro movimento senza essere spinti o trainati da alcun animale.”
    Roger Bacon, XIII secolo.

Aspirante pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    bmw 320d
    Reputazione
    Ciao, sono interessato anche io all'acquisto del samsung galaxy 2 ne parlano tanto bene. Unica cosa sapete se e' compatibile con il bluethoot con i-drive 1 ? Ovvero rimane connesso e scarica la rubrica e riconosce le telefonate in entrata ?
    Io ho una e90 2006 con navi prof.
    Aspetto qualcuno che abbia potuto provarlo. Ringrazio tutti anticipatamente.

Kartista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    ...
    Reputazione
    Fantastico: sarà il mio prossimo cellulare! Per me batte iPhone 4 e, quando uscirà, batterà anche iPhone 5.

Primo Pilota L'avatar di TheWeaver85
    Mentioned
    1 Post(s)
    Auto
    330xdi Touring Futura Step
    Reputazione

Citazione Originariamente Scritto da x.massi Visualizza Messaggio
    Ciao, sono interessato anche io all'acquisto del samsung galaxy 2 ne parlano tanto bene. Unica cosa sapete se e' compatibile con il bluethoot con i-drive 1 ? Ovvero rimane connesso e scarica la rubrica e riconosce le telefonate in entrata ?
    io ho il Galaxy S aggiornato al 2.3 e sulla mia (no navi, solo bluetooth + comandi vocali) legge rubrica e tutto

Aspirante pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW 530d xDrive e61
    Reputazione
    SGS2 e BMW e61, il pairing funziona perfettamente. Vivavoce e rubrica trasferita perfettamente.
    Non funzionano purtroppo i comandi vocali, quando attivo la funzione sul cellulare, il samsung si aspetta di ricevere gli input sonori dal microfono dell'auto che però rimane disattivato in quanto si attiva solo in caso di chiamata in arrivo o in uscita... peccato!

Collaudatore L'avatar di Mik82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW 120d, MY 2010
    Reputazione
    Citazione Originariamente Scritto da x.massi Visualizza Messaggio
    Ciao massi! Io l'ho acquistato da poco e ti dico è spettacolare secondo me meglio dell'iphone 4 e sarà anche del 5! Io ho una 120d del 2010 con navi e bluethoot e devo dire si connette perfettamente! Basta cerca via bluethoot dall'auto e in un attimo trova il telefono e scarica poi la rubrica! All'arrivo di una chiamata ti indica sullo schermo del navi chi ti sta chiamando! Inoltre se sul galaxy attivi la funzione auto il telefono mentre squilla a voce ti dice il nome della persona che ti sta chiamando! Se poi metti anche l'adattore snap-in diventa ancora più figo! Infatti sto cercando di capire quanto costa l'adattore! Comunque il telefono è spettacolare!!! Se vuoi altri dettagli chiedi pure! Ciao!

Aspirante pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    bmw 320d
    Reputazione
    Ciao ti volevo solo chiedere se hai i-drive 1 come il mio o hai i-drive 2 nuova versione, in quanto mi dicono che su alcuni vecchi i-drive perde la connessione e nn scaricava la rubrica.
    Grazie mille
    Citazione Originariamente Scritto da Mik82 Visualizza Messaggio
    Ciao massi! Io l'ho acquistato da poco e ti dico è spettacolare secondo me meglio dell'iphone 4 e sarà anche del 5! Io ho una 120d del 2010 con navi e bluethoot e devo dire si connette perfettamente! Basta cerca via bluethoot dall'auto e in un attimo trova il telefono e scarica poi la rubrica! All'arrivo di una chiamata ti indica sullo schermo del navi chi ti sta chiamando! Inoltre se sul galaxy attivi la funzione auto il telefono mentre squilla a voce ti dice il nome della persona che ti sta chiamando! Se poi metti anche l'adattore snap-in diventa ancora più figo! Infatti sto cercando di capire quanto costa l'adattore! Comunque il telefono è spettacolare!!! Se vuoi altri dettagli chiedi pure! Ciao!

Direttore Corse
    Mentioned
    26 Post(s)
    Auto
    .
    Reputazione
    telefono spettacolare! ce l'ho dal day one in italia
    ci sono continui miglioramenti a livello di software
    mi fa piacere sapere che è compatibile con idrive1 perchè sto acquistando proprio una 320 con modulo bluetooth

Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW 120d, MY 2010
    Reputazione
    Voi ragazzi avete avuto notizie su quanto costa lo snap-in?

Primo Pilota L'avatar di TheWeaver85
    Mentioned
    1 Post(s)
    Auto
    330xdi Touring Futura Step
    Reputazione

l'ho acquistato la scorsa settimana grazie a una bella promozione trovata su internet.. ora speriamo che lo consegnino in fretta

Presidente onorario BMW L'avatar di F18
    Mentioned
    24 Post(s)
    Auto
    BMW 335I Coupè + 120D 5p
    Reputazione

Io ho preso a Natale il Galaxy S2 a mia figlia, ma tramite il programma Kies non riesco a sincronizzare il calendario di Outlook di Office mentre i contatti si.
    Qualcuno mi può dare un aiuto?
    Al mio segnale...scatenate l' inferno!!!

"M
    EMENTO AUDERE
    SEMPER"

Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW 120d, MY 2010
    Reputazione
    Citazione Originariamente Scritto da F18 Visualizza Messaggio
    Io ho preso a Natale il Galaxy S2 a mia figlia, ma tramite il programma Kies non riesco a sincronizzare il calendario di Outlook di Office mentre i contatti si.
    Qualcuno mi può dare un aiuto?
    Ciao! Ho lo stesso cell! Non sono ancora però un esperto ma da quello che ho capito samsung kies serve per sincronizzare il cell con il pc tramite wi-fi con tutte e due i dispositi connessi alla stessa rete wi-fi! Con kies sincronizzi i file multimediali come foto, musica, video,... Se ho capito bene tu vuoi sincronizzare il calendario! Per fare questo devi aprire l'agenda (che come app è compresa nel telefono) e nelle impostazioni devi scegliere la sincronizzazione con l'account mail che hai! Proca a fare così! Spero di esserti stato di aiuto!
    Ciao!

Presidente onorario BMW L'avatar di F18
    Mentioned
    24 Post(s)
    Auto
    BMW 335I Coupè + 120D 5p
    Reputazione

Citazione Originariamente Scritto da Mik82 Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho lo stesso cell! Non sono ancora però un esperto ma da quello che ho capito samsung kies serve per sincronizzare il cell con il pc tramite wi-fi con tutte e due i dispositi connessi alla stessa rete wi-fi! Con kies sincronizzi i file multimediali come foto, musica, video,... Se ho capito bene tu vuoi sincronizzare il calendario! Per fare questo devi aprire l'agenda (che come app è compresa nel telefono) e nelle impostazioni devi scegliere la sincronizzazione con l'account mail che hai! Proca a fare così! Spero di esserti stato di aiuto!
    Ciao!
    Ti ringrazio, provo a fare cosi.
    Lo strano è che i contatti li sincronizza normalmente.
    Al mio segnale...scatenate l' inferno!!!

"M
    EMENTO AUDERE
    SEMPER"

Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW 120d, MY 2010
    Reputazione
    Citazione Originariamente Scritto da F18 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, provo a fare cosi.
    Lo strano è che i contatti li sincronizza normalmente.
    Si perchè quello penso sia solo la sincronizzazione del contatto mail e quello che devi fare tu sia la sincro con il calendario della mail che forse sono diversi ma non su cioò che ti ho detto non metto la mano sul fuoco perchè per ora questo è quello che ho capito del cell sulla sincro!

17.  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •