Piccoli problemi mini one | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piccoli problemi mini one

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da Fe2022, 5 Novembre 2023.

  1. Fe2022

    Fe2022 Kartista

    73
    9
    19 Agosto 2023
    Messina
    Reputazione:
    0
    X3, Mini One
    Ho qualche cosa da sistemare nella mini one e volevo un vostro consiglio (magari sono cose già trattate):
    - la seconda chiave non funziona più nel senso che se la metto in auto e accendo il motore con questa inserita ovviamente la macchina parte ma non si ricarica più anche se faccio viaggi di 30/40 min più volte al giorno; c’è qualcosa che posso fare o devo farlo sostituire?
    - il cofano posteriore ha perso il pulsante manuale per l’apertura (si è proprio consumata la plastica e ora non apre più. Per aprirlo devo per forza cliccare sul telecomando. Sapete indicarmi qualche posto (anche online) dove poter prendere qualche pezzo di ricambio?
    - ho trovato le ruote anteriori senza il logo bmw (ho i cerchi da 15). Anche qui vi chiedo dove poterli acquistare (magari con solo un po’ di colla posso risolvere io stesso).
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    -Le chiavi delle r56 hanno la batteria saldata all'interno che è piuttosto difficile da sostituire. O si trova qualcuno che faccia il cambio batteria o si deve andare in bmw a farne una nuova.
    -Devi cambiare tutto il maniglione. O cerchi in qualche demolitore oppure su qualche sito tipo leebman24.
    -Idem come sopra.
     
  3. Fe2022

    Fe2022 Kartista

    73
    9
    19 Agosto 2023
    Messina
    Reputazione:
    0
    X3, Mini One
    Mi unisco alla mi stessa discussione per chiedere di un altro problema. Uso la mini quasi esclusivamente in città ma ultimamente sto notando, a basse andature, una vibrazione fastidiosa dello sterzo. La sensazione è quella di camminare su un fondo sconnesso (solo per lo sterzo) ma in realtà la strada è perfetta. Cosa potrebbe essere? Ovviamente la porterò al più presto in officina
     

Condividi questa Pagina