Lumi su leva comando cambio bmw r 65 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lumi su leva comando cambio bmw r 65

Discussione in 'Moto BMW: tecnica, meccanica e fai da te' iniziata da misterbino, 6 Gennaio 2024.

  1. misterbino

    misterbino Aspirante Pilota

    3
    1
    6 Gennaio 2024
    Firenze
    Reputazione:
    0
    ford
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per avere alcune informazioni da chi ne sa su moto vecchie....sono possessore di una bmw r 65 dell 81 e mi sono divertito a customizzarla...non mi odiate per questo voi puristi!!
    Il fatto è che volendo verniciare di nero oltre al motore anche l'asta di comando del cambio, ossia quella levetta piccola a cui si attacca il rinvio con gli occhielli e l'asta filettata....insomma quella asticella piccola tentando di smontarla, è fissata con una vite a testa a brugola lunga,ha cominciato a fuoriuscire olio(credo sia del cambio),va bene,la ho riavviata subito....Chiedevo se si può togliere quella vite per smontare quella levetta e se ci sono guarnizioni da mettere perché non perda olio, inoltre è regolare che l'olio esca una volta svitata la vite?
     

Condividi questa Pagina