Sostieni BMWpassion Club
Ricerca personalizzata

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: 320d 163cv turbina rotta?Aiutooo

Direttore Corse L'avatar di Leo#74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    E91 320d Futura Step
    Reputazione
    Citazione Originariamente Scritto da redicesi1 Visualizza Messaggio
    si lo so che è 100000km ma visto ke ne ha solo 5000 in più potrebbero darti un aiutino...
    AIUTINO BMW!!!!!!!!!!!!!!
    Io ho dovuto sborsare 500€ di specchietto xche' non si chideva piu e l'auto,IMPORT,era fuori garanzia da 1 settimana......
    Se importate sono rigorosissimi..alla scadenza garanzia si paga tutto!!!

2.  

Secondo Pilota L'avatar di ENEA79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW 320D E90 ATTIVA
    Reputazione
    Citazione Originariamente Scritto da bmw speed Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato dalla conce che mi ha detto che la turbina è da sostituire al "modico" prezzo di 1700 euro lavoro compreso,ma la cosa più strana è che mi hanno detto che i meccanici non sono sicuri che sostituendo la turbina il problema si risolverà completamente.Se il problema sussisterà allora bisognera smontare la testata (altre700 euro solo di manodopera).Ovviamente niente in garanzia.Ma che ***** invece di avere una Bmw sembra che mi si sia rotta una fiat punto e di averla portata a riparare dal meccanico sotto casa.
    mi dispiace per l'accaduto...se conosci un meccanico bravo e di fiducia fai revisionare la turbina con 1000 euro te la cavi...un mio agente ha fatto cosi' in BMW volevano 2500 euro!!....se e' solo la turbina non vedo perche' ti debbano dire che non sono sicuri se l'auto sara' ok!!...mah!!

My car 320 d attiva

Presidente onorario BMW
    Mentioned
    135 Post(s)
    Auto
    320d touring attiva
    Reputazione

Citazione Originariamente Scritto da Leo#74 Visualizza Messaggio
    AIUTINO BMW!!!!!!!!!!!!!!
    Io ho dovuto sborsare 500€ di specchietto xche' non si chideva piu e l'auto,IMPORT,era fuori garanzia da 1 settimana......
    Se importate sono rigorosissimi..alla scadenza garanzia si paga tutto!!!
    lo so sono molto pignoli con le auto d importazione..forse per l autorizzazione per l intervento la da la bmw italia..e queste auto non essendo italiane hanno dei problemi
    318is coupe E36---320d touring E46---320d touring E91

foto cena di primavera in versilia 27/03/2010http://picasaweb.google.it/100642708...ILJy8PxhpuYQg#

censimento nazionale provenienza utenti bmwpassion http://www.bmwpassion.com/forum/show...-utenti/page72

Aspirante pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW 320 d
    Reputazione
    stesso problema anche per me (320 d 163 cv 171.000 km)... mi dici come è andata a finire? Io devo capire se montare una turbina nuova o cercarla usata da qualche parte....

Kartista L'avatar di Vegas2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    320d e91
    Reputazione
    successo anche a me oggi..... sto cercando una soluzione alternativa a spendere 2000€ in BMW. Io sono alla seconda turbina, una a 40.000km e una adesso a 126.000km. Che delusione.

Qualcuno ha esperienza di acquisto di turbine da questi che le vendono su internet?

Direttore Corse L'avatar di Ta20d
    Mentioned
    1 Post(s)
    Auto
    E93 330d/Peugeot 508 SW
    Reputazione

Revisiona, è moolto meno dispendioso e sicuro allo stesso modo, tanto tra 4.000km anche la tua best4 sarà finita, tanto vale fare mettere su le mani a un meccano vecchio stampo, che il più delle volte è più preciso di qualsiasi diagnosi... Non so lì da voi, ma qui in calabria c'è stato un capo officina capace di confondere un rottura della vaschetta del liquido lavavetri (con conseguente perdita di liquido) con una rottura della guarnizione della testata...
    Il contenuto della firma, non conforme a quello che mi
    frulla in testa, è stato rimosso poiché l'udente non ha dato seguito agli inviti di rettifica da parte del Fart.

Presidente onorario BMW L'avatar di drifting-doctor
    Mentioned
    1 Post(s)
    Auto
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    Reputazione

Citazione Originariamente Scritto da Vegas2 Visualizza Messaggio
    successo anche a me oggi..... sto cercando una soluzione alternativa a spendere 2000€ in BMW. Io sono alla seconda turbina, una a 40.000km e una adesso a 126.000km. Che delusione.

Qualcuno ha esperienza di acquisto di turbine da questi che le vendono su internet?
    la best4 non copre la turbina a 126km (la turb è garantita solo fino a 100000km)
    l'utente sardos69 che peraltro vive lì in piemonte ha cambiato la turbina alsuo 330d con una turmax prova a conattarlo

il vet del forum se avete bisogno chiedete pure

Aspirante pilota L'avatar di derri11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    Bmw320d
    Reputazione
    allora....io ho ritirato la mia ieri sera...il problema era identico...accendo la macchina e inizia il fischio con cali di potenza ecc ecc...io ho pagato 895 euro per turbina e manodopera...la manodopera è stata opera di un amico meccanico...ma ho trovato uno che ti manda la turbina in germania per fartela revisionare ad un prezzo a mio parere interessante. se la si spedisce il lunedi probabilmente venerdi è indietro riparata. comunque sembra che le turbine bmw abbiano un'orologino interno...sopra i 105.000 l'80% si rompono...e il 90% delle officine BMW dicono sempre le solite cose...costi fuorimercato ( e nn ditemi che sono ufficiali...i miglior meccanici sono in bottega la maggior parte e non in quelle conce...) e che non sono sicuri che il problema si risolva...della serie "mettiamo le mani avanti...se vuoi il contatto del tipo della turbina volentieri...io mi sono ntrovato bene...in bocca al lupo...

Kartista L'avatar di Vegas2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    320d e91
    Reputazione
    Citazione Originariamente Scritto da derri11 Visualizza Messaggio
    allora....io ho ritirato la mia ieri sera...il problema era identico...accendo la macchina e inizia il fischio con cali di potenza ecc ecc...io ho pagato 895 euro per turbina e manodopera...la manodopera è stata opera di un amico meccanico...ma ho trovato uno che ti manda la turbina in germania per fartela revisionare ad un prezzo a mio parere interessante. se la si spedisce il lunedi probabilmente venerdi è indietro riparata. comunque sembra che le turbine bmw abbiano un'orologino interno...sopra i 105.000 l'80% si rompono...e il 90% delle officine BMW dicono sempre le solite cose...costi fuorimercato ( e nn ditemi che sono ufficiali...i miglior meccanici sono in bottega la maggior parte e non in quelle conce...) e che non sono sicuri che il problema si risolva...della serie "mettiamo le mani avanti...se vuoi il contatto del tipo della turbina volentieri...io mi sono ntrovato bene...in bocca al lupo...
    Questa è una buona notizia.... Mi mandi il contatto in PM?

Un grazie gigante in anticipo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    Bmw320d
    Reputazione
    te lo mando se puoi aspettare domani perchè ce l'ho al lavoro...per le due dovresti trovarlo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    Bmw320d
    Reputazione
    mandato messaggio...

Kartista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW (E91) 320 d 163 cv Touring
    Reputazione
    E91 2.0 d 163cv, del Febbraio 2006, acquistata usata il 04 Aprile 2009 presso concessionario ufficiale BMW di zona. Turbo rotto il 04 Luglio 2010 a 99800 km.Lavoro eseguito in concessionaria:Turbo (Garret) nuovo garantito 2 anni km illimitati,accessori montaggio turbo,filtro aria,filtro olio,5.5 litri olio long life,mano d'opera costo totale da fattura BMW Euro 700.00.Fin che mi trattan così......A disposizione per chiarimenti.

Aspirante pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW 320d E 90
    Reputazione

help

Citazione Originariamente Scritto da derri11 Visualizza Messaggio
    mandato messaggio...
    salve!!!anche io ho stesso problema ..mi manderesti anche a me l'indirizzo del tizio che fa revisionare le turbine in germania!!!!Grazie!!!vangelumy@gmail.com

15.  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •