Non so se ricordate che qualche tempo fa avevo detto di aver sostituito uno Xenon. La lampadina che mi hanno dato era una Osram invece della Philips e devo dire che la luce era piuttosto giallognola per essere una lampada a scarica di gas da 4300 kelvin. Alla Osram mi avevano assicurato che la lampadina va rodata per un centinaio di ore prima di emettere la famosa luce bianco-bluastra. Passa un mese e mezzo buono, ma la Osram continua a fare una luce molto simile alla mia urina! :? Ed invece da metà agosto è avvenuta la tanto sospirata trasformazione: la Osram emette ora la tipica luce biancoblu al pari della sua cugina sinistra Philips! Questo significa che o Osram o Philips è la stessa cosa: entrambe rispettano i valori dichiarati; si tratta solo di pazientare un po' prima che la lampadina entri "in servzio". Per fortuna! Ciao
dici che tutte le auto che escono di fabbrica vengono trasportate sulla bisarca con i fari accesi per farli rodare????? :wink: :P :wink: 8)
Da poco abbiamo acquistato l'auto di supporto della RossoCorsa (o Wingman): una Mazda 6 Xenon equipped e devo dire che anche questa all'inizio faceva un po' di luce gialla. Ora, dopo 5.000km, sono diventate bianche. :) Forse all'inizio nessuno ci fa troppo caso (visto che sono cmq molto più bianche di una lampadina alogena).